CAMPIONATO Pescara Nord-San Marco 1-4

Pescara Nord non pervenuta nel primo tempo, il San Marco ringrazia, segnando quattro gol senza nemmeno sudare.

 

Nella ripresa scende in campo un'altra Pescara Nord, quella che mette alle corde l'avversario, siglando un rigore dagli undici metri con Pieri, segnando altre due reti con Pesce, annullate dal direttore di gara, e sbattendo contro un impressionante Passeri.

 

PESCARA - Dopo appena 12’ la formazione ospite si porta avanti di due reti, con una rete in rovesciata di Valerio Di Francesco, lasciato solo in area, su punizione laterale battuta da Di Paolo ed una di Nico Di Paolo (nella foto) in scivolata, su assist di Dognini. Ancora Di Francesco e  Mirko Di Paolo con due tiri non irresistibili da fuori chiudono la contesa, beffando un Napoli in giornata no.

 

Dopo le 5 reti incassate a Montesilvano, i biancazzurri ne incassano 4 nel derby con il San Marco, giocando una partita troppo brutta per essere vera. Ora la classifica si fa preoccupante e la doppia trasferta di Ofena e Raiano richiede un impegno massimale da parte di tutti per rialzare la testa e tornare ad osservare una squadra che almeno lotta.

 

 

 

Tabellino

 

1^ Categoria E – 6^ giornata di Andata

 

Domenica 25 ottobre ’15

 

Comunale di Zanni – ore 14:30

 

 

 

PESCARA NORD-SAN MARCO 1-4

 

PESCARA NORD: Napoli E., D’Agostino (1’st Pesce, 35’st Masci), D’Antuono, Franchi, Ingrassia, Columbaro, Iannotta, Baiocchi, Pieri, Albini, Marciello (1’st Cupello).

 

A disposizione: Primavera, Pal, Petraglia, Pesce, Masci, napoli S., Cupello.

 

All.: Di Giosaffatte

 

SAN MARCO: Passeri, Romano (8’pt Sciartilli), Regia Corte, Miccoli, D’Amico, Pucciariello, Di Lisa, Di Paolo M. (18’st Scurti), Di Francesco (26’st Di Brigida), Di Paolo N., Dognini.

 

A disposizione: Di Primio, Di Brigida, Scurti, Mischitelli, Ferrante, Sciartilli.

 

All.: Paolo Palladinetti.

 

Reti: 4’pt e 24’pt Di Francesco, 12’ Di Paolo N., 38’pt Di Paolo M., 3’st Pieri rig. (P)

 

Ammoniti: Ingrassia (P); Regia Corte, Miccoli (S)

 

Espulso: nessuno

 


Scrivi commento

Commenti: 0