COPPA ABRUZZO: Pescara Nord-Gladius 0-0

 

Biancazzurri, per il terzo anno consecutivo, eliminati al primo turno da una formazione di categoria inferiore.

 

Un palo di Sileno nel primo tempo e una doppia occasione sotto porta non sono sufficienti per annullare le distrazioni della gara di andata.

 

Sabato fischio d'inizio di un campionato che si presenta tra i più insidiosi degli ultimi anni.


PESCARA - Partita giocata a ritmi lenti. Primo tempo equilibrato con una ghiotta occasione per i locali, che hanno colpito l'esterno del palo con Sileno ed una per gli ospiti, fermati dalla pronta reattività di Enrico Napoli.


Nella ripresa i biancazzurri hanno dominato la scena, ma senza creare occasioni nitide. Da registrare una doppia conclusione di D'Antuono e Marciello, respinta con attenzione da Lotti ed un rigore non concesso a Sileno per trattenuta di D'Angelo.


Al triplice fischio finale la formazione guidata dal duo Straccialini-Di Giosaffate lascia la competizione, con la convinzione che ci sarà del duro lavoro da svolgere per affrontare al meglio l'esordio in campionato in casa del neopromosso Castrum.


Tabellino

 

PESCARA NORD: Napoli E., D'Agostino (16'stst Columbaro), D'Antuono, Franchi, Pall, Di Blasio, Baiocchi, Ingrassia, Sileno, Albini (2'st Napoli S.), Masci (23'st Marciello).

A disposizione: Primavera, Di Giampietro, Columbaro, Ursitti, Petraglia, Marciello, Napoli S.

All.: Straccialini-Di Giosaffatte

 

GLADIUS PE: Lotti, Leone, Palladinetti, Rullo, Diamanti, D'Angelo (26'st Renzetti), Trapani (14'st Lanaro), D'Onofrio, Surricchio (1'st Antognozzi), Puglielli (42'st Michetti), Pizzoferrato.

A disposizione: Margagliotta, Michetti, Lanaro, Antognozzi, Renzetti, Tarabborriello, Sangiorgio.

 All.: Agostinone Giuliano 


Arbitro: Di Giovanni Lorenzo (PE)

Ammoniti: Di Blasio (P), D'Onofrio (G)

Note: discreta cornice di pubblico.



Scrivi commento

Commenti: 0