Pescara Nord-Elicese: 1-2

Buona prova dei biancazzurri, condannati da un'autorete ed un tiro da fuori area di Leone, deviato fortunosamente in rete.

Nella foto il gol partita di Leone, il cui tiro è stato deviato fortunosamente dalla testa di un un compagno e si è insaccata sotto l'incrocio dei pali.
Nella foto il gol partita di Leone, il cui tiro è stato deviato fortunosamente dalla testa di un un compagno e si è insaccata sotto l'incrocio dei pali.

PESCARA - I biancazzurri giocano una gara intensa e decisa contro la capolista del girone E, ma vengono condannati da un'autorete dopo appena 1' di Danilo Tormenta ed una fortunosa rete di Leone.


Dopo lo svantaggio la Pescara Nord cerca con insistenza il pareggio, che arriva meritato al 34', grazie ad un calcio di rigore realizzato con freddezza dall'attaccante Sileno.

Trascorrono appena tre minuti e l'Elicese torna in vantaggio. Una "compilation" di distrazioni difensive regalano una punizione agli ospiti, calciata da Raschellà e deviata in angolo dalla barriera. Di Lauro sull'azione segunete compie un'ottima parata su tiro da fuori di Leone. Ma sull'angolo seguente, una serie di rimpalli favorisce ancora una volta il tiro dal limite di Leone, questa volta deviato casualmente da un compagno, che disegna una traiettoria imprendibile, terminando sotto l'incrocio dei pali.

Da qui alla fine i locali cercano il meritato pari, ma Di Sabatino e la solita imprecisione sotto porta, regalano un successo d'oro alla formazione allenata da Proietto, che conserva la vetta della classica.


Tabellino

1a Categoria Girone E - 6^ giornata di ritorno

Comunale di Zanni, ore 15:00

 

PESCARA NORD: Di Lauro, Tormenta, D'Antuono, Straccialini, Di Giosaffatte (18'st Baiocchi), Cinquepalmi (27'st Camerano), Pucciariello (34'st Stella), Di Clemente, Sileno, Masci, Pavone.

A disposizione: Di Giovanni, Di Nino, Rosato, Di Blasio, Camerano, Baiocchi, Stella.

All.: Durante

ELICESE: Di Sabatino, Leone Pierpaolo, Leone Piergiuseppe, Di Campli, De Santis, Di Sante, Affettuosa (36'st Mazzocco), Valletta, De Collibus (10'st Di Dio), Raschellà, Vadini (10'st Ridolfi).

 A disposizione: Occhiocupo, Mastramico, Ridolfi, Di Dio, Mazzocco, Ciavattella.

All.: Proietto.

Arbitro: Giorgetti di Vasto.

Reti: 1'pt Tormenta aut. (E), 34'pt Sileno rig. (P), 37'pt Leone Piergiuseppe (E).

Ammoniti: Pavone, Straccialini, Di Lauro, Sileno (P); De Santis, Di Dio (E).

Espulso: Proietto (all. Elicese) per proteste.

Note: buona cornice di pubblico


Scrivi commento

Commenti: 0