Pescara Nord-Montesilvano Colle: 2-5

Biancazzurri in vantaggio, si fanno sorpassare, pareggiano ma la fase difensiva omaggia il forte ed organizzato avversario


PESCARA – Primo tempo scoppiettante, con i biancazzurri che trovano il vantaggio con un gran gol di Matteo Alberico; gli ospiti pareggiano con Amadio e si portano in vantaggio con Schedi. Alberico sigla il 2-2, ma nel finale di frazione Amadio e Di Nicola allungano. Nella ripresa dopo appena due minuti un cross sbagliato di Tiberi termina sulla parte alta del palo e supera la linea di porta, griffando il 2-5 finale. La reazione dei locali è sterile e la gara si trascina fino al 90’ con azioni sporadiche delle due compagini.

Il triplice fischio finale sancisce la prima sconfitta del 2015 per la Pescara Nord, figlia di tante distrazioni e poca determinazione.

Sabato terza partita consecutiva in casa, avversari i cugini della Fater, un match purtroppo da vincere a tutti i costi, altrimenti il cammino verso la salvezza sarà davvero irto ed insidioso.


Tabellino

1^ giornata di Ritorno – Campo Zanni

Sabato 17 gennaio 2015

PESCARA NORD: Di Lauro, Trave, D’Antuono, Cinquepalmi, Straccialini, Di Nino (35’st Tormenta), Stella (15’st Falone), Pavone, Sileno, Albini (8’st Masci, Alberico.

A disposizione: Di Giovanni, Camerano, Tormenta, Falone, Di Meo, Di Clemente, Masci.

All.: Durante

V.MONTESILVANO COLLE: Martucci, Tiberi, Schedi, Coppa (15’st Sticca), Zingaro, Florindi, Di Nicola (46’pt D’Alessandro), De Leonardis, Lomma, Amadio (23’st Tontodonati),, Di Marco.

A disposizione: Esposito, Lannutti, Silva, Sticca, Tondonati, Medori, D’Alessandro.

All.: Terrenzi.

Arbitro: Miccoli di Lanciano

Reti: 11’pt Alberico (P), 15’pt Amadio, 22’pt Schedi, 29’pt Alberico (P), 38’pt Amadio, 44’pt Di Nicola, 2’st Tiberi

Ammoniti: Sileno (P)

Nella foto la formazione della Pescara Nord schierata contro il Montesilvano Colle
Nella foto la formazione della Pescara Nord schierata contro il Montesilvano Colle

Scrivi commento

Commenti: 0