PESCARA NORD- Ursus: 0-0

Le emozioni arrivano solo nel finale, con Fruci di Lanciano che battezza "fantasma" una palla dei biancazzurri entrata di un metro.

Nella foto l'undici schierato da Andrea Durante che non è riuscito a superare l'Ursus
Nella foto l'undici schierato da Andrea Durante che non è riuscito a superare l'Ursus

PESCARA - Una gara povera di emozioni, con le due squadre che si sono ben difese, ma in campo è mancata quella qualità necessaria per prevalere. Le uniche note di cronaca sono tutte legate alle decisioni del direttore di gara, che non vede almeno due rigori, uno su Sileno e l'altro su Straccialini, giudicando fuori area un fallo da ultimo uomo di Frentano su Alberico. Nei minuti finali Sileno spinge in rete una ribattuta di Dottavantonio, la palla viene rinviata da un difensore ospite dopo che la stessa ha varacato la linea di porta di un metro, ma Fruci non vede.

La Pescara Nord chiude il girone di andata con 18 punti (record negativo) e con una gara all'orizzonte dal coefficiente di difficoltà elevatissimo.


Tabellino

15^ giornata di Andata - Domenica 11 gennaio 2015

Campo Zanni di :Pescara -  ore 15:30

 

PESCARA NORD:  Di Lauro, Tormenta, Trave, Straccialini, Di Nino, D'Antuono, Stella, Cinquepalmi (23'st Alberico). Sileno, Albini (42'st Pucciariello), Pavone.

A disposizione: Rosato, Alberico, Pucciariello, Di Giosaffatte, Masci, Camerano.

All.: Durante.

URSUS: D'Ottavantonio, Ferretti (35'st Vox), Frentano, Di Pasquale, Luciotti, Ciccorelli, Vespa, Pingiotii (20'st Cimini), Di Rocco, Di Donato, Coccione (40'st Terra).

 A disposizione: Sciavilla, Vox, Cimini, Terra, Vitrone, Khadim.

All.: Di Persio

Arbitro: Fruci di Lanciano

Ammoniti: Cinquepalmi (P), Straccialini (P), Pavone (P); Di Donato (U), Frentano (U), Di Pasquale (U)


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    luca (domenica, 11 gennaio 2015 18:07)

    Di Nino (6)