Pescara Nord - Vis Cerratina: 4-0

Biancazzurri padroni del campo, prima sciuponi, poi concreti. Tre punti importanti in chiave salvezza.

Nella foto Lorenzo Di Giovanni al 33'pt salva il risultato sullo 0-0 su incursione di Passi
Nella foto Lorenzo Di Giovanni al 33'pt salva il risultato sullo 0-0 su incursione di Passi

Biancazzurri padroni del campo dal primo all'ultimo minuto. Dopo appena trenta secondi Sileno si procura un calcio di rigore e lo calcio alto sopra la trasversa. Le occasioni clamorose da gol fioccano una dopo l'altra, ma il gol arriva solo al 38'pt dagli undici metri, per fallo di mano sulla linea di porta di Del Prete, con conseguente espulsione.

Nella ripresa arrivano in sequenza le reti di Sileno (9'st), D'Antuono (28'st) e Invernizi (38'st), quest'ultimo chiude un'azione individuale di Masci. Nei restanti minuti giro palla dei locali, con gli ospiti che recrminano nel finale per un calcio di rigore.

Domenica trasferta da brividi ad Elice, contro una formazione che nelle ultime sei gare ha raccolto contro i biancazzurri 18 punti.


1a Categroia Girone E - 5^ di andata - ore 15:30

Campo Zanni di Pescara

Tabellino

PESCARA NORD: Di Giovanni, Trave, D'Antuono, Straccialini, Di Blasio, Di Marco, Stella, Falone (29'st Invernizi), Sileno (35'st Masci), Berardi, Pavone (18'st Stante).

A disposizione: Primavera, Melizza, Invernizi, ;Masci, Di Giosaffatte, Pucciariello, Stante.

All.: Durante Andrea

VIS CERRATINA: Basile, Crisante, Del Prete, Di Virgilio, Pace, Di Nicola, Passi (37'pt Mastrocola), Mammarella (18'st Giusti), Coachignano, De Leonibus, Diouf (1'st Di Sante)

A disposizione: Delle Donne, Pagliaroli, Matricciani, Giusti, Ghgorghe, Di Sante, Mastrocola.

All.: Virdis Salvatore

Arbitro: Ruggiero Fabiano di Teramo

Reti: 38'pt Falone rig., 9'st Sileno, 28'st D'Antuono, 38'st Invernizi.

Ammoniti: Di Blasio (P), Di Nicola (V)

Espulso: 37'pt Del Prete

Note: al 1'pt Sileno fallisce un calcio di rigore.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    pino (domenica, 19 ottobre 2014 14:14)

    Avevo visto l'allenamento di giovedì ed avevo detto a Carlo che avremmo vinto 3- 0 perché traspariva concentrazione impegno e voglia di dimostrare. Avete visto Andrea soffrire ed urlare perché non girava liscio tutto quello che stavate facendo perché dovevamo rientrare all'intervallo almeno con il doppio vantaggio. Tutti abbiamo partecipato e sofferto in campo, panchina e sugli spalti, oggi scarichiamo la tensione e gioiamo, domani ricominciamo ad allenarci e a divertirci pensando di poter fare meglio per il prossimo incontro. Bravi tutti e buona domenica.