Rosa 2014/15: tante le conferme, 2 i nuovi arrivi

 

Il portiere Umberto Primavera,ed il difensrore  Marco Di Giosaffatte sono i due volti nuovi della prossima stagione, che si aggiungono ad un gruppo affiatato e con tanta voglia di divertisrsi.

Per Umberto si tratta di un gradito ritorno dopo la breve esperienza nella stagione 2010/11 (Prima Categoria), mentre Marco raggiunge un ambiente nel quale non avrà difficoltà ad mabientarsi, visto il suo carattere mite e la sua esperienza calcistica. Un grosso in bocca al lupo ad entrambi.

 

Buona parte dell'organico della scorsa stagione ha scelto di vestire ancora il biancazzurro: Giovanni Di Lauro custodirà la nostra porta, Elios darà forza e velocità sulle fasce, Falone e Stella cercheranno di bucare le difese avversarie. La società ringrazia TUTTI i ragazzi che hanno scelto di lottare ed indossare anche per la stagione 2014/15 la maglia della Pescara Nord.

GRAZIE a TUTTI

 

IN PARTENZA

Il difensore Andrea De Berardiniis è molto vicino al San Marco mentre Adam Sarr (classe 92') è in cerca di un ambiente "rimborsante".

 


Organico 2014/15

Portieri

CARUSO Antonio

Confermato

 

DI LAURO Giovanni

Confermato

 

PRIMAVERA Umberto

Nuovo

     

Difensori

CICCARELLI Fabrizio

Confermato

 

D'ANTUONO Marco

Confermato

 

DI BLASIO Massimiliano

Confermato

 

DI GIOSAFFATTE Marco

Nuovo

 

DI MARCO Alessandro

Confermato

 

MELIZZA Carlo

Confermato

 

PACE Federico

Confermato

 

STANTE Manuel

Confermato

     

Centrocampisti

ALBERICO Matteo

Confermato

 

D'ELPIDIO Davide

Confermato

 

MASCI Lorenzo

Confermato

 

PAVONE Elios

Confermato

 

PINCELLI Edoardo

 

 

SARR Adam

 

 

STRACCIALINI Alessandro

Confermato

     

ATTACCANTI

FALONE Manuele

Confermato

 

STELLA Eban

Confermato

 

PACE Vittorio

Confermato

 

RIBITA Leonard

Confermato


Scrivi commento

Commenti: 18
  • #1

    il ragioniere (giovedì, 17 luglio 2014 13:44)

    Sarr deve essere assolutamente riconfermato, non possiamo far fare un ruolo importante come il portaborraccie a marco d'antuono...

  • #2

    un tifoso (giovedì, 17 luglio 2014 23:01)

    Adam ha trovato un ambiente sano dove poter giocare, ora ne cerca uno dove fare altre cose. in bocca al Lupo

  • #3

    Falone (venerdì, 18 luglio 2014 11:16)

    In seconda non sei fuoriquota adam....quindi non devi giocare per forza....quindi fatti un'altro anno con noi e gioca....poi come finisci di essere fuoriquota....trova un lavoro!

  • #4

    presidente (venerdì, 18 luglio 2014 16:16)

    Caro fratello, sei stato trattato, come nostra prassi, allo stesso modo di tutti gli altri e tu hai dato quello che potevi e per questo ti siamo grati. Ora se vuoi rimani e papalina ti cucinera' quello che ti aggrada ma se vai altrove grazie lo stesso di tutto ed arrivederci........Ricordati che sei......Scherzi a parte, ciao Pino.

  • #5

    papali (venerdì, 18 luglio 2014 21:33)

    Ti cucinero tutti i tipi di porci esistenti al mondo

  • #6

    addio (sabato, 19 luglio 2014 09:02)

    Di Lauro

  • #7

    Giovanni (sabato, 19 luglio 2014 16:34)

    chi ha scritto addio Di Lauro è un deficiente, a malincuore devo lasciare questa società per la prossima stagione ma è solo un arrivederci....grazie di tutto

  • #8

    tifoso biancazzurro (sabato, 19 luglio 2014 20:32)

    Caro sig.Di Lauro prima di dare del deficiente ad una persona faccia un bel esame di coscienza e rifletta attentamente prima di giudicare una semplice parola.Fai parte di una cerchia di persone che non suscita simpatia e che nei gruppi e' sopportato a malapena.

  • #9

    Giovanni (sabato, 19 luglio 2014 22:53)

    il tifoso biancazzurro si puo anche identificare.....io nei gruppi ci sto da 20 anni e di quello che pensi tu non me ne frega un cazzo e tra parentesi so pure chi sei.....perchè non è la prima volta che ti nascondi dietro altre identità......a più di 50 anni i rott lu cazz...

  • #10

    Giovanni (sabato, 19 luglio 2014 22:56)

    e poi non suscito simpatia a chi......a chi non si puo allacciare nemmeno le scarpe per giocare.....posso anche non suscitare simpatia nell'ambito calcistico ma poi le persone per la buona educazione che ho ricevuto.....io personalmente le giudico per altro.....

  • #11

    Tifoso biancazzurro (domenica, 20 luglio 2014 09:53)

    Sig.Giovanni per primo non volevo offendere la mia critica era solo calcistica non ho messo parole tipo deficiente-non me ne frega un cazzo-i rott lu cazz-complimenti grande repertorio di persona educata,se non si accettano dei giudizi negativi non e' detto che si debba rispondere in quel modo, non ho che 33 anni e per migliorarmi accetto sempre i consigli positivi e negativi, senza uscire dai ranghi del bon-ton, per ultimo e chiudo sig.Giovanni non fai paura a nessuno.

  • #12

    GIOVANNI (domenica, 20 luglio 2014 19:20)

    Perchè non ti identifichi allora è facile parlare.....uomo senza palle.....
    chiedo scusa per tutti gli altri utenti ma le persone così mi innervosiscono...

  • #13

    Cristiano (domenica, 20 luglio 2014 23:01)

    Non creiamo inutili tensioni, ma è opportuno firmarsi, soprattutto un senso di rispetto, anche perché chi gestisce il sito risale facilmente all'autore. RISPETTO per favore per chi ha indossato con impegno la maglia della Pescara Nord. Grazie

  • #14

    Giovanni (lunedì, 21 luglio 2014 09:22)

    grazie cri....

  • #15

    Falone (lunedì, 21 luglio 2014 10:57)

    Giova stai tranquillo...le impressioni che abbiamo di te come persona e come giocatore li conosci...sei un bravo ragazzo e giustamente, come tutti noi, fai le tue scelte in base alla vera vita e alle vere esigenze...come ognuno di noi hai giocato bene e male...litigato e esultato...discusso e accomunato...ma alla fine quello che rimane è sempre e solo un paio di stagioni passate in amicizia e tranquillità....in bocca al lupo e vai in seconda sennò ti imbrizzico!! Ahahahah PS: per gli esterni e gli anonimi vi chiedo un piacere personale...le critiche sono sempre ben accette ma, come noi prendiamo le responsabilità di andare in campo e compiere azioni....anche voi dovete prendervi le responsabilità delle vostre critiche tranquillamente facendovi "vedere". Le critiche sono utili se fatte con trasparenza e sincerità....se mancano queste due cose la critica diventa maldicenza...e tutto va a rotoli. ..grazie

  • #16

    Tifoso biancazzurro (lunedì, 21 luglio 2014 15:47)

    Sig.Falone mi complimento per la disanima fatta in modo eccellente e senza frasi offensive e scurrili veramente degno di una persona molto preparata e istruita senza scendere nel banale , mi scuso con te per l'anonimato fatto solo ed escusivamente per non creare caos se leggi i miei commenti ho solo espresso delle opinioni forse pesanti ma non offensive se ben noti io non ho dato del deficiente a nessuno come fatto da altri chi sa' perche' questo signore ha la licenza, spero un giorno sig Falone di stringergli la mano se non ti va pazienza al momento di saluto.

  • #17

    Rispoli Stefano (martedì, 22 luglio 2014 11:45)

    ...da esterno, ho conosciuto Giovanni ed ho avuto il piacere di giocare con lui. Penso sia una persona sincera e verace, che sa stare nel gruppo e nei momenti in cui "scazza" è perchè ci mette passione ed una gran voglia per raggiungere certi obiettivi!!!
    Grande collega!!!! Qualsiasi scelta abbia fatto sicuramente è stata molto ponderata!!!!

  • #18

    Giovanni (martedì, 22 luglio 2014 18:51)

    Grazie ste.....vorrei ri-festeggiare 30 anni per vederti di nuovo all'opera in quella piscina,,,,,,, hahahhahahahah