Pescara Nord - Elicese: 0-2

 

Un pregevole autogol di Andrea de Berardinis ed un gol in contropiede nei minuti finali decidono il match tra Pescara Nord ed Elicese. Il pareggio avrebbe premiato lo sforzo dei ragazzi di Andrea Durante, che nella prima frazione di gioco hanno mostrato anche buone trame di gioco. Il gol dopo appena 40" ad inizio di ripresa ha cambiato l'inerzia dell'incontro.

L'Elicese si conferma bestia nera di biancazzurri, 6-2 il computo degli scontri diretti a favori dei rossoverdi.

Sfuma la possibilità di scalare la graduatoria, che vedrà i biancazzurri chiudere il campionato tra la decima e l'undicesima posizione, un risultato che va promosso a pieni voti considerando gli infortuni e le difficoltà che hanno caratterizzato la corrente stagione.

 


Tabellino

PESCARA NORD: Di Lauro, Trave, Di Blasio, Straccialini, De Berardinis, D'Antuono, Falone, Stella, Di Bartolomeo, Sarr.

A disposizione: Stante M., Pace F.

Allenatore: Durante Andrea

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    TIFOSO (martedì, 29 aprile 2014 11:03)

    Un particolare ringraziamento ad Alessandro Straccialini per il campionato sin qui giocato da lui che e' stato sicuramente riconosciuto da tutti noi tra i migliori. Per le scuse mie personali gia' fatte per cio' che ho detto sugli spalti, te le rinnovo sincere ma ero al limite della sopportazione di vari episodi e non ho retto all'ennesimo. Scusami di nuovo e sopratutto per la stima che ho in te spero che tu mi abbia perdonato gia'. pino