Vis Cerratina - Pescara Nord: 2-1

Il Vis Cerratina sorpassa i biancazzurri nel finale.


 

La Pescara Nord nei minuti finali butta la vento la possibilità di chiudere con largo anticipo la stagione, archivaindo il discorso salvezza.

Al 31'st con una magistrale azione Falone, Pucciariello, Stella i biancazzurri passano in vantaggio. Nei minuti finali i padroni di casa ribaltano il risultato. Al 41' Derelitto raccoglie una corta repsinta della difesa ospste, gonfiando la rete con un potente tiro a fin di palo. All'ultimo secondo di gioco, un'innoqua punizione di seconda calciata da Pace dalla mediana viene valutata male da Giovanni Di Lauro, il quale si fa scavalcare dalla sfera, regalando tre punti d'oro ai padroni di casa.

 

Domenica contro la Rosburghese sarà fondamentale tornare al successo per non rovinare l'ottimo inzio del 2014.

 


Tabellino

VIS CERRATINA: Di Giorgio, Pace, Del Prete, Di Virgilio, Derelitto, Manzo, De Leonibus Fed. (34'st Di Sante), D'Amico (19'st Coschignano, 28'st Passi), Fioralba, Nepa, De Leonibis Fra.

A disposizione: Coschicgnano, Di Sante, Passi.

Allenatore: Carosella

PESCARA NORD: Di Lauro, Trave, Melizza (4'st Stante D.), Straccialini, De Berardinis, D'Antuono, Pucciariello, Falone, Stella (34'st Di Bartolomeo), Alberico, Sarr.

A disposizione: Di Bartolomeo, Stante D.

Allenatore: Durante

ARBITRO:  D'Elia di Avezzano (voto 7)

Reti: 31'st Stella (P), 41'st Derelitto (V), 50'st Pace (V).

Ammoniti: Pace, Derelitto, Manzo, D'Amico (V); D'Antuono, Sarr, Pucciariello, Falone (P).

 


Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Giovanni (sabato, 29 marzo 2014 23:42)

    caro Emanuele volevi rimanere a mangiare a pianella dopo la partita.....ed invece vi ho fatto mangiare una bella papera muta........scherzi a parte mi è tornata la parola solo adesso..... scusatemi di nuovo tutti....domenica prossima faro di tutto per riscattare l'erroraccio e portare con tutti i miei compagni mister incluso la pe nord alla matematica salvezza...penso di essere stato in due anni di Pe nord sempre all'altezza della situazione Buona domenica a tutti e di nuovo scusa a tutti

  • #2

    Falone (domenica, 30 marzo 2014 11:31)

    Giova....come ti ho detto già appena rientrati nello spogliatoio il tuo è un errore che, in un campionato intero di prima categoria, può esserci. Ci siamo allenati tutti poco e male e i risultati alla fine sono quelli di domenica. Il mister sono 10 giornate che deve fare di necessità virtù

  • #3

    finisco (domenica, 30 marzo 2014 11:37)

    E sinceramente per il secondo anno consecutivo rimane l'amaro di aver giocato solo la metà delle partite a disposizione con una completezza di rosa. La serietà non è sinonimo di professionismo....ma di maturità. Soffriremo in 13/14? Ok...non c'è problema. Non preoccuparti Giò...rimedierai come hai rimediato spesso e volentieri ai nostri errori con parate belle e degne di te. Pesano molto le mancanze di Davide e Vittorio che sanno il valore della maglia e la bagnano di sudore ogni domenica ma ragazzi...l'uomo si vede nella difficoltà e non nel benessere. Detto questo vado a mangiare il timballo. E martedì chi non viene al campo puo starsi definitivamente a casa sennò gli meno.

  • #4

    presidente (martedì, 01 aprile 2014 12:56)

    Domenica torno in panchina a.......prendere il sole!? Per chi volesse andare a prenderlo al mare, domenica, non venga a fare allenamento ne' stasera, ne' giovedi', ne' venerdi' poiche' la societa' ha gia' preso l'ombrellone per voi. Fermo restando possa esserci o meno la bella giornata per domenica, facciamola diventare per noi bella, per favore, perche' in parte l'avreste meritata....la salvezza, anche se potevate fare qualcosa in piu' affinche' i nostri COLORI siano maggiormente rispettati. Lasciate perdere tutte le chiacchiere, sappiamo bene i valori di noi singoli e di gruppo ma, solo se tutti siamo o saremo presenti ed uniti a raggiungere l'obiettivo di partita in partita potremo gioire e non lamentarci tra di noi che poi non e' la cosa da fare. Dai giova' , .manue', alessa' ..........e chi ci sara'. Mister grazie a te siamo arrivati quasi all'obiettivo, non demordere non e' facile.............per tutti. FORZA PESCARANORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #5

    il capitano (martedì, 01 aprile 2014 14:09)

    Belle parole presidente.
    Forza Pescara Nord. ...domenica ci vogliono palle e cervello. ...mi raccomando...diamoci sotto in settimana...la partita si vince da oggi!
    Un abbraccio a tutti

  • #6

    p.s. (martedì, 01 aprile 2014 15:55)

    spiaggia libera.....s'intende

  • #7

    IL MILAN (mercoledì, 02 aprile 2014 00:13)

    IL MILAN

  • #8

    Cicca Inzaghi (mercoledì, 02 aprile 2014 11:21)

    Ieri sera 7 gol di Cicca Inzaghi

  • #9

    Antincalcio (mercoledì, 02 aprile 2014 12:10)

    eravate 1 in più e noi avevamo IL MILAN

  • #10

    Biagio (mercoledì, 02 aprile 2014 12:39)

    Ieri sera primo aprile e' tornato ad allenarsi l'amico D'Elpidio Davide a cui do' con affetto un grande bentornato spero che stia bene e con un po' allenamenti torni a disposizione per un finale di campionato sereno ciao

  • #11

    presidente (mercoledì, 02 aprile 2014 13:00)

    Domenica Vittorio in tribuna.....d'onore!!!!!?