Ufficiale: tesserati i fuori quota Di Federico e Masci

 

Lorenzo MASCI (classe 96), esterno di centrocampo, nella passata stagione ha militato nelle fila della RC Angolana (settore giovanile) arriva a titolo definitivo e affronterà il suo primo campionato di Prima Categoria.

 

Francesco DI FEDERICO (classe 1994), esterno destro di difesa, ritarda di qualche mese il tesseramento in biancazzurro, in quanto nella passata stagione non era stato svincolato a dicembre dalla società proprietaria del cartellino.

 

La società Pescara Nord li ringrazia per la fiducia concordata, augurando loro un grosso in bocca al lupo per l'imminente stagione.

 


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    presidente (sabato, 07 settembre 2013 09:30)

    A Lorenzo e Francesco un caloroso abbraccio da parte di tutta la societa', ringraziando i genitori per la fiducia accordataci anche da parte loro. Buon divertimento a voi, con la speranza di poter annoverare altri figli di amici con i colori della Pe Nord, al piu' presto.....!!!! FR..... e MOLTIPLICATEVI

  • #2

    presidente (sabato, 07 settembre 2013 09:37)

    Visite mediche, elenco e prenotazioni rivolgersi a Biagio Verrocchio e Carlo Marino rif. tel.346 7996104. Per cortesia rispetto e puntualita' agli appuntamenti che verranno presi.