Trauma cervicale per Manuel Stante


Il difensore biancazzurro causa un brutto colpo durante una fase di gioco, nel secondo tempo della gara Pescara Nord-Silvi ha accusato un malore, avvertendo dolore alla nuca e vertigini, condizioni che hanno richiesto l'intervento della Misericordia, che lo ha condotto all'ospedale Civile di Pescara, dal quale è stato dimesso intorno alle 21:30 riscontrando un forte trauma cervicale.

 

La società Pescara Nord ed i sostenitori tutti augurano a Manuel una pronta guarigione.


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ULTIME DAL CENTRO (lunedì, 15 aprile 2013 10:25)

    Il difensore Manuel Stante è indagato per "tentata strage plurima" in seguito a 2 lanci lunghi finiti sugli spalti effettuati il primo tempo di Pescara nord-silvi. Stante, noto attentatore che colpisce sempre con questa metodologia, ha tentato la fuga dalla polizia fingendo un malore. Il comandante dei carabinieri ha dichiarato " ora ci manca il fratello, ma essendo infortunato non abbiamo le prove". I feriti sono 2 e hanno entrambi una prognosi di 15 gg.

  • #2

    Nella foto... (lunedì, 15 aprile 2013 10:29)

    ....il momento esatto dell' attentato alla vita dei poveri spettatori. Gli inquirenti utilizzeranno questa foto come prova e chiederanno la squalifica a vita e 3 anni e 6 mesi di reclusione.