Rosburghese-Pescara Nord: 3-5

11^ giornata di Ritorno (24/03/2013)

Campo 1 Poggio degli Ulivi - Città S.Angelo (Pe)


Tabellino

ROSBURGHESE ROSETO: Palladinetti, Di Donato, Di Sabatino, Mariani, La Medica, Sardi, Cocco, Coppa, Di Mauro, Bozzelli, Patrizio.

Allenatore: Sueleiman

PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi, D'Antuono, Pace F., Stante M., Di Marco, Pavone, D'Elpidio, Pace V., Alberico, Invernizi.

A disposizione: De Lellis, Pincelli, Alfonsi, Ciccarelli, Pietraforte, Stella, Berardi.

Allenatore: Durante

Arbitro: Sica de L'Aquila (voto 9)

Reti: 9'pt Alberico (P), 15'pt Cocco (RR), 29'pt Pavone (P), 40'pt D'Elpidio rig. (P), 45'pt Di Mauro (RR), 20'st Stante M. (P), 32'st Sardi (RR), 41'st Pace V. (P)

Note: la Rosburghese al 25'st è rimasta in dieci uomini in quanto il difensore Di Donato, non allenandosi come il resto della squadra, ha lasciato il campo non avendo più le forze per contnuare ed i locali non avevano giocatori in panchina per effettuare la sostituzione, avendo presentato una distinta con soli undici giocatori, una situazione inusuale per un campionato di Prima Categoria.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    presidente (lunedì, 25 marzo 2013 18:39)

    Bravi tutti ragazzi e bravo anche tu Andrea che hai rispettato gli avversari non facendo sostituzioni. Mi dispiace per questo allontanamento dalla panchina perche' soffro meno che a stare in tribuna. Scusatemi tutti ma come avete visto e sentito non avevo eccessive responsabilita'. FORZA PESCARA NORD ed alla prossima....vittoria.