Pescara Nord-Arsita: 2-1



La PESCARA NORD conquista la prima vittoria del nuovo anno grazie ad un calcio di rigore (fallo di Della Loggia su Invernizi lanciato a rete) realizzato con freddezza da Davide D'Elpidio (secondo gol stagionale). Una gara brutta, giocata a ritmi davvero imbarazzanti e condizionata, nella ripresa, da un vento forte e fastidioso.

 

Nel primo tempo i biancazzurri passano con Vittorio Pace, bravo a deviare in rete un ottimo suggerimento di Eban Stella (migliore in campo), ma non trovano la seconda rete. Ad inizio ripresa, al primo tentativo, gli ospiti pareggiano con un colpo di testa di Ricciardi, che sfrutta le solite distrazioni della difesa locale. Nel finale il guizzo di Roberto Invernizi rompe gli equilibri, con il penalty siglato da D'Elpidio.

 

Sabato trasferta in casa di Pescaramanzia, una delle squadre più in forma del momento, che gioca, segna e si diverte; se la gara non si affronterà al 110%, ci sarà il rischio di peggiorare il passivo subito all'andata.


Tabellino

PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi, D'Antuono, Di Bartolomeo, Di Marco, Pace F., Stella (43'st Alfonsi), Pietraforte, Pace V., Pincelli (23'st Invernizi), D'Elpidio.

A disposizione: De Lellis, Patricelli, Stante, Berardi, Florindi, Alfonsi, Invernizi

All.: Andrea Durante

Arbitro: Mattia Notturno di Pescara

Reti: 10'pt Pace Vittorio (P), 3'st Ricciardi (A), 37'st D'Elpidio rig. (P)

Ammoniti: Pietraforte (P)

Espulsi: 37'st Della Loggia (A)

Note: partita molto corretta



Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Falone (lunedì, 04 febbraio 2013 10:25)

    Volevo fare i complimenti al capitane! Ahahahahahah

  • #2

    presidente (lunedì, 04 febbraio 2013 16:08)

    Sto aspettando per farteli, quando decidi tu; penso sia giunto il tuo momento che ne pensi? p.s. non abbiamo fatto altro che un compito normale, dobbiamo fare meglio, tutti!!!!!

  • #3

    roberto (giovedì, 07 febbraio 2013 18:24)

    Grande capitaneee