Verlengia-Pescara Nord: 1-1

Nella foto Eban Stella, contro il Verlengia ha realizzato la sua prima rete in campionato
Nella foto Eban Stella, contro il Verlengia ha realizzato la sua prima rete in campionato

La Pescara Nord conferma il suo trend positivo in trasferta, dove ha perso una sola gara, in casa del quotato Ursus, con una formazione largamente rimaneggiata.

In casa del Verlengia la vittoria sfuma al secondo minuto di recupero, ma solo grazie ad un prodigioso intervento di Giovanni Di Lauro (94') i biancazzurri hanno evitato una clamorosa sconfitta.

Un risultato tutto sommato giusto, considerando l'andamento della contesa, con gli ospiti in vantaggio nelle prime battute ed i locali alla costante ricerca del pareggio, arrivato con merito al 92'. Rimane il rammarico per non aver centrato i tre punti, ma evidentemente la Pescara Nord non è destinata a raccolgiere di più quando non lo merita, cosa accaduto a favore degli avversari in altre circostanze.

 

Sabato (ore 14:30) contro l'Arsita i ragazzi di Andrea Durante inseguiranno la prima vittoria del 2013, cercando di interrompere il digiuno dai tre punti che dura dalla splendida prestazione in casa della corazzata Silvi, esattamente da 450 minuti.


Tabellino

VERLENGIA: De Donatis, Pizii (35'st Di Leonardo), Gasprino, Rucci, D'Emilio, Delli Rocili, Di Lisa, Febo (23'st Pagliuca), Aliprandi (19'st Agreste), Sammartino, Biancifiori.

A disposizione: Primavera, Selimi, Felaco, Micozzi, Di Leonardo, Pagliuca, Agreste.

All.: Vincenzo Maiorani

PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi, D'Antuono, Leone (27'pt Falone), Di Marco, Pace Federico, D'Elpidio, Straccialini, (13'st Pietraforte), Pincelli (46'st Invernizi), Stella.

A disposizione: De Lellis, Alfonsi, Falone, Pietraforte, Berardi, Stante, Invernizi.

All.: Andrea Durante

Reti: 7'pt Stella (P), 47'st Delli Rocili (V)


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    presidente (martedì, 29 gennaio 2013 15:49)

    Ragazzi, piu' o meno,2 punti in 5 gare si retrocede(toccarsi i dovuti)ma non basta, senza allenamenti ci si fa male o no? Altra maniera di giuocare quella di Federico o sbaglio? Forza avete tutti le qualita' pero' bisogna dimostrarle,forza siamo la Pescara Nord, facciamoci un esame di coscenza ed impegnamoci un po'in allenamento e per favore non prendiamo ammonizioni. Forza avanti tutta, forza PESCARA NORD!!!!!!!A stasera.