Montesilvano Colle-Pescara Nord: 2-2

Nella foto l'undici sceso in campo contro il Colle. Da sinistra verso destra: Di Lauro, Stella, D'Elpidio, Alberico, Micozzi, Pace V., Leone, Falone, Patricelli, Berardi e Pavone.


La Pescara Nord ottiene un meritato pareggio al terzo minuto di recupero con un gran tiro a volo di Riccardo Pietraforte, che corona il grande sforzo dei biancazzurri (oggi in tenuta gialla con pantaloncini blu), fermati fino a quell’istante da un attento Filiani, da una traversa e dall’arbitro D’Alleva (gol annullato per fuorigioco inesistente a Pace).

I locali non hanno giocato una grande gara, ma hanno avuto il merito di sfruttare al meglio le occasioni create.

Nel primo tempo il lungo possesso palla degli ospiti (incapaci di finalizzare tre ghiotte occasioni da gol) è stato interrotto dalle ottime incursioni sulla corsia di destra del laterale Stante, ma il reparto offensivo biancoverde non è stato capace di tradurre in rete gli assist favorevoli.

La gara si sblocca con un gran tiro di Vittorio Odoardi dal vertice alto dell’area di rigore, bravo a raccogliere una corta respinta della difesa avversaria e bucare l’incolpevole Di Lauro.

Il raddoppio arriva ad inizio ripresa con Di Giandomenico, lesto a finalizzare un’azione di contropiede, ma lo stesso, appena ammonito, si è tolto la maglia, incappando nel secondo giallo, seguito dal rosso.

Paolo Leone accorcia in mischia e nel finale Pietraforte chiude la rincorsa della Pescara Nord, che rimane imbattuta in trasferta, aumentando a sette i punti di vantaggio dalla zona play out. Sabato trasferta proibitiva in casa del quotato Silvi.

 

MONTESILVANO COLLE-PESCARA NORD: 2-2

Reti: 24’pt Odoardi (M), 6’st Di Giandomenico (M), 15’st Leone Paolo (P), 48’st Pietraforte (P)

MONTESILVANO COLLE:Filiani, Stante, Spallone, D’Angelo, Ippoliti, Silva, Dell’Olio (1’st Frentano), Vespa, Del Greco, Odoardi (35’st Se Amicis), Di Giandomenico.

disposizione: A Tontodonati, Pingiotti, Frentano, de Amicis, Corradi.

All.: Terrenzi Federico.

PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi, Patricelli, D’Elpidio, Leone, Berardi, Stella (18’st Pietraforte), Alberico, Pace V., Falone, Pavone (8’st Di Blasio).

A disposizione:Ciccarelli, Pietraforte, Di Marco, Florindi, Di Blasio, Durante

All.: Durante Andrea

Arbitro: D’Alleva Mattia di Lanciano

Ammoniti: Di Blasio, Leone, Pace V., Falone (P)

Espulso: Di Giandomenico (M) per doppia ammonizione; Leone Paolo (P) rosso diretto.

Migliori in campo:Stante Manuel (M), Pietraforte (P)


Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    lucolle (lunedì, 03 dicembre 2012 16:14)

    punto rubato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2

    lumare (lunedì, 03 dicembre 2012 16:30)

    Per voi un punto rubato, per loro due punti persi... alla fine 2-2 e tutti a casa

  • #3

    lamuntagn (lunedì, 03 dicembre 2012 19:34)

    con un punto "rubato" godiamo di più...

  • #4

    Davide D'Elpidio (lunedì, 03 dicembre 2012 20:27)

    Mi firmo con nome e cognome perché è facile nascondersi dietro un cellulare o una tastiera. Se le persone avessero onestà intellettuale non darebbero dei giudizi così in contrasto con la realtà dei fatti. Ricordo ai simpatizzanti del Colle che la palla spesso e volentieri è scesa dalla stratosfera con chili e chili su di essa a causa dei ripetuti lanci e rilanci della difesa e centrocampo locale! Il possesso palla e le occasioni da gol sono state gran lunga degli ospiti. Per onestà intellettuale,che a differenza dei sopra scriventi posseggo, cito un episodio fondamentale che l'arbitro non ha visto al primo tempo,ovvero un netto rigore per il Colle ma tengo a sottolineare anche il che secondo gol del Colle è viziato da un netto(1 metro al di là) fuorigioco del realizzatore e che il gol di Pace era palesemente regolare! Scusandomi per le molte parole invito ai suddetti si ricedersi la partita di domenica e ritenersi AMPIAMENTE soddisfatti per il punto ottenuto contro una squadra attualmente in forma. Saluti Davide D'Elpidio il numero 4.

  • #5

    Lulag (lunedì, 03 dicembre 2012 20:27)

    Succhiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • #6

    Falone (lunedì, 03 dicembre 2012 20:35)

    Anche io per onestà intellettuale voglio dire una cosa: se giocavamo al " mercato ortofrutticolo dello stadio il lunedi" vincevate 9 a 0.

    E sempre per onestà intellettuale dico che dovete ringraziare che ci sono squadre meno organizzate di voi. Ciao

  • #7

    lucolle (martedì, 04 dicembre 2012 16:04)

    quanto mi fate ridere.....
    avete rubato e state pure a parlare...

  • #8

    Falone (martedì, 04 dicembre 2012 16:48)

    Il tuo giocatore, ammonito, segna,si toglie la maglia, espulso.......ma ringrazia cristo....solo per questo dovevate perdere 15 a 0.....terza a scendere