60 volte Vittorio Pace


Sabato 24 novembre al 35' della ripresa il capitano biancazzurro ha realizzato, con un monumentale sforbiciata, il suo sessantesimo gol in campionato con la maglia della Pescara Nord.

 

Con lo stesso gesto atletico il bomber pescarese aveva inizato la sua avventura in biancazzurro, siglando il 7 novembre 2009 (8a giornata di andata del campionato di Seconda Categoria Girone C) il gol del definitivo 2-2 nella sfida d'alta classifica con il Nocciano, correva il 5' minuto di recupero della seconda frazione di gioco.

 

La società ed i sostenitori tutti ringraziano Vittorio Pace per la passione, l'impegno, la serietà e l'amore verso la maglia della Pescara Nord.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Comunicato urgente (giovedì, 29 novembre 2012 09:14)

    Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che, dal 22/12 al 26/12 il sig. VERROCCHIO BIAGIO sará assente dai campi di allenamento, in quanto occupato a far felici milioni di bambini del mondo. Per chi volesse salutarlo il 24/12 dalle 13.30 alle 17.30 sará al centro commerciale iper di ortona a chiedervi se "hai fatto il buono o il cattivo?" Mentre sarete seduti sulle sue ginocchia. Noi tutti lo ringraziamo e mandiamo i saluti a adolph, dixen, vixen, dizzle, comet, cupid, donner, prancer e dasher che lo accompagneranno nella sua magnifica impresa.

    PS: non tirategli la barba....è VERA!!!