Pescara Nord-Real Tre Ciminiere: 1-1


Nella foto l'esultanza di Vittorio Pace dopo il gol del momentaneo vantaggio
Nella foto l'esultanza di Vittorio Pace dopo il gol del momentaneo vantaggio

Quinta gara di campionato senza vittoria per la Pescara Nord, che nelle ultime cinque partite (quattro giocate al comunale di Zanni) ha raccolto appena tre punti. Di contro un avversario di spessore, ben organizzato e con buone individualità. La pecca dei biancazzurri è stata quella di subire la rete del pareggio al primo minuto di recupero, sulla solita palla inattiva, come già accaduto nelle precedenti tre gare.

Nella prima parte di gara gli ospiti partono davvero forte e solo uno strepitoso Giovanni Di Lauro regge l’urto dei ragazzi di Macera. Nel miglior momento del Real Tre Ciminiere, Vittorio Pace trova lo spunto vincente, che regala il vantaggio dei locali. Al primo minuto di recupero, una punizione di Silvestro Assogna dalla mediana viene deviata in rete da Luca Amelii, lasciato libero di battere a rete di testa.

Nella ripresa la partita si fa spigolosa, gli ospiti tengono meglio il campo, mentre i locali non riescono a graffiare in contropiede, fallendo delle situazioni propositive.

Il triplice fischio finale sancisce un pareggio che rallenta la corsa del Real Tre Ciminiere, costruito in estate per volare in alto e muove la classifica della Pescara, che sale a quota 13.

 


I gol del match


Tabellino dell’incontro

PESCARA NORD-REAL TRE CIMINIERE: 1-1

Reti: 29’pt Pace Vittorio (P), 46’pt Amelii Luca (RT)

PESCARA NORD: Di Lauro, Pace Federico, Micozzi, Straccialini, Zucchini, D’Elpidio, Enzini (16’st Pietraforte), Alberico, Pace Vittorio, Pincelli, Stella (23’st Falone).

A disposizione: De Lellis, Pietraforte, Florindi, Leone Paolo, Falone, Pavone, Melizza.

All.: Durante Andrea

REAL TRE CIMINIERE: Di Toro, Vianale, Di Sabatino, Amelii, Signorini, Di Sante (26’st Traini), Perini, Assogna, Pavone, Sorricchio, Traini.

A disposizione: Carletti, Brecciarola, Coppa, Di Pietro, Breccione, Pezzetti, Lolli.

Allenatore: Macera Danilo.

Arbitro: Faieta di Pescara

Ammoniti: Straccialini, Pace Vittorio, Zucchini, Pace Federico, Falone (P); Assogna e Pavone (RT)

Migliori in campo: Assogna (RT), Di Lauro (P)


Le due SQUADRE


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Pro loco Pescara (domenica, 11 novembre 2012 17:56)

    Salve a tutti sono il presidente della pro loco di pescara. Sono capitato sabato pomeriggio li a zanni e ho visto la partita. Vi chiedo gentilmente di potermi dare il numero di Eban Stella e di Falone in quanto due dei re magi al presepe vivente di piazza salotto non possono più venire e ho visto loro due molto adatti alla nostra raffigurazione natalizia. Certo di una vostra collaborazione vi ringrazio. Buona domenica.

  • #2

    PAOLO LEONE (martedì, 13 novembre 2012 17:03)

    RISPOSTA PER IL PRESIDENTE PRO LOCO
    NO COMMENT
    SONO DUE GARNDISSIMI GIOCATORI
    UNA PARTITA MALE PUO CAPITARE A TUTTI