San Marco-Pescara: 1-1


Nella foto Massimiliano Di Blasio festeggiato dai compagni dopo la rete del definitivo 1-1
Nella foto Massimiliano Di Blasio festeggiato dai compagni dopo la rete del definitivo 1-1

La Pescara Nord coglie un pareggio in extremis nel derby con il San Marco, allungando a 5 i confronti diretti con i giallorossi senza vittorie. Nel primo tempo i biancazzurri tengono in mano il pallino del gioco, ma i locali passano in vantaggio grazie ad una punizione di Di Brigida, deviata sulla traversa e spinta in rete da Valerio Mancini (sospetta posizione di off-side). Nella ripresa i biancazzurri cercano disperatamente di riequilibrare le sorti dell’incontro, rischiando in contropiede di capitolare per la seconda volta. Ad un quarto d’ora dal termine il San Marco rimane in dieci (espulso per doppia ammonizione Di Nucci), ma sono i locali ad andare in rete con un colpo di testa di Mancini (Quaranta poco prima dell’impatto ha fischiato un fallo sul difensore Zucchini). Ad un minuto dal termine i locali chiedono il rosso per un fallo commesso da Massimiliano Di Blasio, e al secondo minuto di recupero è lo stesso difensore biancazzurro a chiudere in diagonale il gol del definitivo pari. Un risultato tutto sommato giusto, macchiato dalle tante indecisioni del direttore di gara.

Al triplice fischio finale tante strette di mano tra i protagonisti ed un grosso in bocca al lupo per il proseguo del torneo.

 

Tabellino

SAN MARCO-PESCARA NORD: 1-1

SAN MARCO: Morreti, Di Nucci, Lepore, Di Brigida (12’st D’Amore), Di Martile, Di Marzio, Mancini P., Silvetti, Dottore, Mancini V., Marrone (1’st Renzetti).

A disposizione: D’Olimpio, Zara, Pedico, Addimilio, Di Nicola, Renzetti, D’Amore.

All.: Marco Palladinetti

PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi (37’st Stella), Di Blasio, Pace F., Zucchini, D’Elpidio (28’st Pietraforte), Falone, Alberico, Pace V., Berardi (30’st Leone S.), Pincelli.

A disposizione: De Lellis, Rasino, Stella, Di Marco, Pietraforte, Patricelli, Leone S.

All.: Andrea Durante

Arbitro: Quaranta di Teramo.

Reti: 37’pt Mancini Valerio, 47’st Di Blasio Massimiliano.

Ammoniti: Di Brigida, Silvetti, Dottore, D’Amore e Di Marzio (S); Di Blasio , Pace F., Falone e Berardi (P)

Espulso: 34’st Di Nucci per oppia ammonizione


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Buone notizie (martedì, 06 novembre 2012 21:48)

    Ragazzi sono stato in ospedale e lo spettatore che il primo tempo é stato colpito da un calibrato lanco lungo di Micozzi è finalmente uscito dopo un operazione durata 3 ore. Al sig. vincenzo i nostri più cari auguri di buona guarigione invitandolo, la prossima volta, a portarsi uno scudo anti-micozzi come ormai tutti gli altri spettatori, da anni, hanno adoperato ad acquistare nel nostro shop on line.
    Acquistando lo scudo anti-micozzi insieme al casco anti-micozzi in omaggio il cd di Frankie too much autografato da luca de lellis.

  • #2

    presidente (mercoledì, 07 novembre 2012 09:41)

    Fermo restando giudizio geometrico ampiamente dimostrato nel tempo sulla qualità delle scarpe di qualche giocatore, vorrei ricordare la presenza, sia negli allenamenti che in campo di chi ironicamente viene talvolta !!??...preso in considerazione nella fattispecie dalle "buone notizie". Sarebbe il caso comunque, rimanendo nella geometria delle cose, che si rendesse dritta la schiena di tutti!!!! Pronto ci senti? Ciao a tutti e buon divertimento. P.s. : VISITE MEDICHE.