Pescara Nord-Fontanelle: 0-1


Fontanelle devastante nei primi 30 minuti di gioco, in cui dominano con autorità i padroni di casa, ottimamente orchestrato a centrocampo dall'argentino Beni. I giallorossi sfiorano il vantaggio in tre occasioni, ma devono arrendersi ad uno strepitoso Giovanni Di Lauro.

Nella ripresa la Pescara Nord riesce a riorganizzarsi tenendo testa ai quotati avversari.

Al 27'st De Julis solo davanti a Di Lauro non riesce a superarlo, cedendo alla giornata di grazia dell'estremo pescarese.

Cinque minuti più tardi Vittorio Pace lavora ottimamente un pallone sulla corsia di destra, servendo un assist al bacio per Simone Leone, capace di calciare fuori un "rigore" in corsa.

A 2' dal termine, quando lo 0-0 aleggiava nell'aria, su azione di calcio d'angolo arriva la rete che decide il confronto. Il difensore Campanella, incustodito, di piatto destro beffa l'incolpevole Di Lauro.

La Pescara Nord si complimenta con il Fontanelle, squadra ottimamente organizzata, dalle tante individualità di spicco, che lotterà senza alcun dubbio per il primo posto. Complimenti anche alla tifoseria e alla dirigenza tutta.

Tabellino


PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi (43’st Stella), Di Blasio, Di Marco, Zucchini, Pace F., Melizza (20’st Leone S.), Patricelli, Pace V., Berardi, Alberico (1’st Pietraforte).

A disposizione: De Lellis, Enzini, Florindi, Stella, Pietraforte, Leone S., Falone.

All.: Durante Andrea

FONTANELLE: Bruno S., Campanella, Ettorre (31’st Ludavichietti), Beni, Melisi, Intellini, Franceschini (32’st Pela), De Santis, De Julis (21’st Cascioli), Canzanese, Bruno G..

A disposizione: Pela, Proficuo, Ludavichietti, Maui, Di Quiriso, Pela, Cascioli.

All.: Nocelli Flavio

Arbitro: Di Nardo Giuseppe di Lanciano (voto 7)

Rete: 43’st Campanella

Ammoniti: Patricelli, Di Blasio, Di Marco e Di Lauro (P); Campanella ed Ettorre (F)

Migliori in campo: Di Lauro (P), Beni (F)

Note: partita molto corretta e ben arbitrata.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Giovanni (domenica, 28 ottobre 2012 20:24)

    che peccato... ci rifaremo...