La "settima" nasconde solo cattive notizie

La Pescara Nord già da domenica sera potrebbe vedere ridotto il vantaggio dalla zona play out a soli due punti. Viste le ultime prestazioni sarà difficile immaginare un risultato positivo e le squadre che seguono i biancazzurri hanno il favore del pronostico. Tre punti quasi certi per Montesilvano Colle e Durini, stessa cosa dicasi per l' Elicese, che si porterebbe a quota 11. Due le gare incerte, Silvi-San Marco e Real Treciminiere-Rosburghese.

Nella foto l'attaccante Simone Leone, ancora senza gol.


Dopo un’ottima partenza in campionato, l’ambiente aveva immaginato di poter tornare a vivere una stagione ricca di soddisfazioni, potendo contare su un gruppo di ragazzi seri e validi.

Nelle ultime quattro gare ufficiali però qualcosa è cambiato. Dopo la vittoria di Arsita sono arrivati, tra Campionato e Coppa, due pareggi e due sconfitte, scivolando al quinto posto in classifica e rimediando l’eliminazione dalla Coppa Abruzzo.

Quattro derby giocati con appena due punti all’attivo, domenica al Comunale di Zanni (ore 14:30) sarà di scena il Fontanelle di Atri, formazione costruita per centrare il salto di categoria, premessa fin qui mantenuta, visto che fin qui i giallorossi comandano la classifica con 14 punti, 15 gol fatti ed appena 4 subiti. Sarà difficile immaginare un pronostico diverso dal “2”.

 


Scrivi commento

Commenti: 0