D'Annunzio-Pescara Nord: 1-1

Nella foto l'esultanza di Vittorio Pace dopo il momentaneo vantaggio siglato a 5' dal termine
Nella foto l'esultanza di Vittorio Pace dopo il momentaneo vantaggio siglato a 5' dal termine

Biancazzurri distratti. trovano il vantaggio a cinque minuti dal termine con il neo entrato Vittorio Pace (in panchina a causa di un dolore all’anca). Al terzo minuto di recupero, con Di Blasio a bordo campo causa una botta fortuita, subiscono il pari in mischia, perdendo una ghiotta occasione per incamerare i tre punti, contro un avversario piuttosto modesto.

In classifica la Pescara Nord, raggiunge quota 11, mentre gli avversari conquistano il primo punto stagionale, abbandonando quota zero.


Tabellino

6a GIORNATA di ANDATA

PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi, Di Blasio, Pace F., Di Marco, Straccialini (16’st Berardi), Pincelli, Enzini (31’st Pace V.), Stella, Pietraforte (1’st Leone S.), D’Elpidio.

A disposizione: De Lellis, Patricelli, Berardi, Melizza, Leone S., Alberico, Pace V.

All.: Durante Andrea (squalificato)

Arbitro: Del Pinto Andrea de L’Aquila

Reti: 40’st Pace V. (P), 48’st Marina


Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    gino (domenica, 21 ottobre 2012 14:17)

    quindi ricapitolando;biancazzurri distratti,pace dolorante poverino,di blasioa bordo campo per una botta poverino,subiscono il pari in mischia poverini,avversario modesto poverini,forse ma non sono sicuro commento un po troppo di parte

  • #2

    Emanuele Falone (lunedì, 22 ottobre 2012 03:24)

    Innanzitutto mi firmo nome e cognome perchè, al contrario tuo, non temo di esprimere il mio giudizio. Il commento non è di parte in quanto se leggi bene è semplicemente stata descritta una situazione ovvero pace in panchina per problemi fisici e di blasio momentaneamente fuori dal campo al momento del gol. Se tu fossi venuto a vedere la partita ti saresti reso conto che effettivamente la pescara nord meritava qualcosa di più contro un marina che ha difeso per tutta la partita cercando un punto.sul termine modesto appioppato all avversario è semplicemente un fatto di punteggio e classifica. Credo tu debba informarti e Non parlare a vanvera. per concludere, nessuno ti obbliga ad entrare in un sito di una squadra e ironizzare sulla serietá delle persone che ci buttano del tempo sopra. E non ti permettere a toccare squadra e capitano. Ti saluto gino....poverino.

  • #3

    Cristiano (lunedì, 22 ottobre 2012 10:11)

    Caro Gino, senza offesa, la partita di sabato nel suo complesso è stata piuttosta modesta, nel primo tempo addirittura imbarazzante. Attualmente il Marina, per qullo che ho visto, è la squadra che ha maggiori difficoltà.
    La Pescara Nord nelle prossime tre gare capirà se vivrà un campionato tranquillo o di sofferenza.

  • #4

    gino (lunedì, 22 ottobre 2012 14:56)

    innanzitutto caro falone mi firmo gino perche mi chiamo gino,siccome ero al campo e' ho visto la partita posso esprimere il mio parere,sinceramente io non ho visto 11campioni contro 11brocchi,ho visto due squadre con le stesse potenzialita',ho visto due squadre con le stesse problematiche ad imporre il proprio gioco sull'avversario,se poi parli di assenze io da spettatore ti posso dire oltre a pace nel pescara nord mancavano anche berardi leone d'antuono e zucchini,dall'altra parte caro falone mancavano canale fiadone marianella palmucci e leone marco che nn sono gli ultimi arrivati detto questo caro falone nn so se tu sei un tifoso o uno spettatore
    ma il termine piuttosto modesto e' un po pesante perche' ti ripeto io nn ho visto tutta questa differenza

  • #5

    Falone (martedì, 23 ottobre 2012 15:04)

    Nessuno ha detto che siamo dei campioni e nessuno ha detto che il marina sia brocca come squadra. Le difficoltá le hanno tutte le squadre e in questo campionato non c'é una più forte dell altra...ci sono squadre con meno difficoltá di altre che magari hanno individualitá che sanno risolvere le partite (mancini valerio del san marco per esempio) resta il fatto che il commento on é assolutamente di parte e si limita a descrivere una partita estremamente noiosa il primo tempo e il secondo tempo leggermente più brillante. Ma in sostanza noi eravamo fermi e il marina difendeva. Stop. Poi se tu hai un altro punto di vista puoi esprimerlo...ma non hai detto niente di diverso rispetto al recensore e al mio pensiero. Ultima cosa: purtroppo non ho mai giocato da nessuna parte....ma lo sai che faccio parte della rosa del pescara nord.