Sabato in campo per difendere il primato

Sabato 13 ottobre (ore 15:30) la Pescara Nord affronterà sul Comunale di Zanni i cugini di Pescaramanzia, reduci dalla rotonda vittoria contro la Dielle (4-0).

 

La squadra allenata da Alessandro Morelli è motivata ed intenzionata ad infliggere la prima sconfitta in campionato ai biancazzurri, che dovranno difendere il primato conquistato in classifica .

 


Per la seconda volta in questo campionato i biancazzurri scenderanno in campo per difendere il primato, un compito stimolante ma molto impegnativo. La Pescara Nord è partita per disputare un buon torneo, con l’obiettivo “principe” di raggiungere il prima possibile la quota salvezza (38/39 punti).

Pescaramanzia vanta una buona rosa, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, e sarà particolarmente stimolato dalla posizione di classifica dei biancazzurri.

Il TABU’ - Nei precedenti campionati di Prima Categoria, la Pescara Nord non ha mai ottenuto tre vittorie consecutive.

PRECEDENTI - Le due squadre si sono affrontate quattro volte, con tre successi della Pescara Nord ed un pareggio (1-1 nella gara di andata della passata stagione). Non ci sarà Marco D’Antuono (nella foto), match-winner dell’ultima sfida, causa la lesione ai legamenti della caviglia riportata nella trasferta di Arsita.

 


Scrivi commento

Commenti: 0