Arsita-Pescara Nord: 0-1

Impresa dei biancazzurri, che sul difficile comunale di Arsita s'impongono di misura con la rete di Matteo Alberico (14'pt) e volano in testa alla classifica.

 

Prova d'orgoglio, considerando che il tencico Andrea Durante ha dovuto rinunciare a ben 17 elementi della rosa a disposizione, questo sottolinea la forza e la bontà del gruppo

 


Ottimo primo tempo giocato dalla Pescara Nord, che colpisce al 14'pt con un chirurgico diagonale di Matteo Alberico. In contropiede i biancazzurri sfiorano in più di un'occasione il gol del raddoppio, che non arriva per imprecisione sotto porta.

Nella ripresa da sottolineare una tarevrsa dei locali colpita al 20' e l'espulsione nel finale di Alessandro Di Marco.


Tabellino

ARSITA: Massimi, Pancione, Di Casmirro (46’st Di Vitantonio), Lanari D., Salzetta, Lanari R., Ricciardi M., Pianella (35’st Trosini), Isotti, Carminelli. A disposizione: Ricciardi D., Delli Compagni, Di Vitantonio, Volpe, Di Marcantoio, Trosini. Mdodesti.

All.: Arena

PESCARA NORD: Di Lauro, Micozzi, D’Antuono, Pace F., Di Marco, Enzini, Alberico, Russo, Pace V. (29’st Stella), Leone S. (14’st Pietraforte), Cardarelli (37’st Florindi). A disposizione: Rasino, Falone, Florindi, Pietraforte, Durante, Stella.

All.: Durante

Arbitro: Felicetti di Pescara

Rete: 14’pt Alberico Matteo

Ammoniti: Pancione Gabriele, Di Casmirro, Lanari Denny (A); Di Lauro, Pace Vittorio, Pietraforte (P)

Espulso:44’st Di Marco Alessandro (P)

Migliore in campo: PACE Federico (P)


NOTE: Al termine dell'incontro "terzo tempo" con i padroni di casa.


La Pescara Nord, in condominio con il forte Fontanelle, comanda la classifica del Girone E di Prima Categoria. Un traguardo storico che dovrà difendere già dal prossimo match interno con i cugini di Pescaramanzia, in programma sabato 13 ottobre alle 15:30 presso il Comunale di Zanni.


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    presidente (lunedì, 08 ottobre 2012 10:30)

    Sfatata la 4a; vincere ad arsita non da tutti; esordio Di Lauro senza reti con tanta emozione; Micozzi 7,5; D'Antuono 7,5, Pace Federico 8,0; Di Marco 6,5!!!;Enzini 8,0; Russo 8,0;Alberico 8,0; Leone Simone 8,0; Cardarelli 7,5; Pace Vittorio 7;5; Florindi 6,5; Pietraforte 7,0; Stella 6,5; DURANTE 9,0. Basta con la birra!!! Leone Paolo 10 e lode. Saluti al Sig. Sindaco di ARSITA ed arrivederci alla prossima........... PESCARA NORD vola....bassa.....!!!

  • #2

    Notizia (lunedì, 08 ottobre 2012 14:10)

    Prende fuoco un cassonetto dell'immondizia pieno zeppo di foglie di marijuana presso via Paolucci.
    I fumi invadono i negozi circostanti...soprattutto il concessionario della Lamborghini. Le esalazioni danno vita ai commenti sovrastanti. Un saluto al sindaco di pennapedimonte e all assessore comunale di roccaspinalveti. Da Antimo Amore é tutto.

  • #3

    Sindaco di arsita (giovedì, 11 ottobre 2012 00:16)

    Buona sera signor presidente vorrei di quì effettuare una offerta irrinunciabile per il terzino destro Micozzi , siamo pronti a fare follie . Sul piatto mettiamo 2 lupi , 1 cinghiale e 1 fagocero... in alternativa ci accontentiamo anche di Ezini anche se con la lingua sarà un problema.