PROSSIMO TURNO: trasferta nella tana dell’Arsita

Domenica 7 ottobre (ore 15:30) la Pescara Nord sarà di scena al Comunale di Arsita, campo sul quale non ha mai vinto, collezionando una sonora sconfitta nella stagione 2010/11 (5-2) ed un pareggio (2-2) in quella successiva. I padroni di casa sono reduci dalla débâcle di Silvi (8-1) e ce la metteranno tutta per conquistare la prima vittoria in campionato.

Diversi gli indisponibili in casa biancazzurra.


Nella foto il portiere Antonio Caruso (1987), che salterà la sfida di Arsita


Appuntamento con la storia per la squadra allenata da Andrea Durante, che se dovesse ottenere i tre punti sul difficilissimo Comunale di Arsita, conserverebbe la vetta della classifica, un primato mai raggiunto dopo quattro giornate in un campionato di Prima Categoria. Sicuro assente il centrocampista Roberto Berardi (nella foto) espulso nell’ultima gara con il Verlengia (due giornate di squalifica), ma rientrerà il bomber Vittorio Pace.


PRECEDENTI - Sono quattro i precedenti tra le due formazioni, tutti in Prima Categoria. Nella stagione 2010/11 i biancazzurri hanno affrontato i teramani alla quarta giornata, riportando a casa un pesante 5-2 dopo essere passati in vantaggio con Vittorio Pace. Nella gara di ritorno la Pescara Nord si è imposta 3-2 grazie ad una gara di carattere. Nella stagione 2011/12 i biancazzurri hanno prevalso in casa 2-0 nel match di andata (2a giornata), pareggiando 2-2 in quella di ritorno, sfiorando il successo dopo essersi portati avanti a pochi minuti dal termine con un rigore di Berardi. Le statistiche dicono che tra le due squadre non si è mai verificato il segno 2.

 


Scrivi commento

Commenti: 0