Terza giornata: sfida alla capolista Verlengia

Nella foto la formazione della Pescara Nord scesa in campo contro il Verlengia nel match di andata 2011/12
Nella foto la formazione della Pescara Nord scesa in campo contro il Verlengia nel match di andata 2011/12

Quinto confronto tra i biancazzurri e la compagine di Montesilvano, nei precedenti incontri non si è mai verificato il segno 1. Il Verlengia sta vivendo un momento di forma importante e contro la formazione di Andrea Durante cercherà il terzo successo consecutivo, che sarà sinonimo di vetta solitaria.


Sabato al termine dei novanta minuti una tra Pescara Nord e Verlengia si ritroverà al vertice della classifica. Partono favoriti gli ospiti, capaci di vincere nella gara di esordio in casa del quotato Real Tre Ciminiere (0-1), ripetendosi nella seconda giornata contro la matricola Dielle (2-1). I ragazzi di Andrea Durante dovranno affrontare la sfida in modo propositivo, cercando di non ripetere il secondo tempo di Fontanelle. Oltre allo squalificato Vittorio Pace e all’infortunato Patricelli, sono diversi i giocatori in dubbio.


PRECEDENTI - Due pareggi, ed una vittoria a testa nei precedenti tra le due formazioni e mai il segno 1. Il primo confronto risale alla stagione 2010/11, con una schiacciante vittoria nella gara di andata dei biancazzurri (allenati da Alessandro Straccialini) a Montesilvano (0-4) ed uno sfortunato pareggio nel ritorno (rigore fallito da D’Elpidio). Nella stagione 2011/12 il Verlengia si è vendicato nella gara di andata vincendo 3-1 a Pescara (ancora un rigore fallito per i biancazzurri, questa volta da Sileno ). Nella gara di ritorno il 2-2 finale ha consentito ai ragazzi di Vincenzo Maiorani di festeggiare la matematica salvezza.

 


Scrivi commento

Commenti: 0