Presentazione Casoli di Atri-Pescara Nord

Biancazzurri attesi da un avversario desideroso di riscatto

Nei primi novanta minuti sono arrivati tre punti importanti, ma ce ne vorranno almeno altri 36 per confermare la categoria.


Domenica ad attendere i ragazzi di Andrea Durante (nella foto) ci sarà un Casoli D’Atri tramortito dal Silvi e desideroso di dimenticare le tre reti al passivo.


Domenica 23 settembre 2012 (ore 15:30) la squadra di Andrea Durante affronterà sul neutro in erba naturale di Fontanelle di Atri (via Mare - Fontanelle di Atri - TE) la teramana Casoli di Atri. Sarà fondamentale non perdere per dare continuità al buon risultato ottenuto all’esordio, ma non sarà facile. Le statistiche stagionali non sorridono ai biancazzurri, che nelle tre uscite lontane dal proprio campo (tra amichevoli e Coppa Abruzzo) hanno sempre perso e con lo stesso risultato (3-1).


PRECEDENTI - Le due squadre si affronteranno per la prima volte. Il Casoli di Atri nella passata stagione militava nel campionato di Promozione Girone A, ma per motivi organizzativi ha rinunciato alla categoria chiedendo l’ammissione al campionato di Prima Categoria.


STATISTICHE— In tutti i campionati FIGC giocati, alla seconda giornata di andata sono arrivate tre vittorie ed un pareggio.

Di seguito il dettaglio:

Stagione 2008/09 - TERZA CATEGORIA. Pescara Nord-Ursus: 3-0 (All.: Alessandro Straccialini)

Stagione 2009/10 - SECONDA CATEGORIA. Pro Tirino - Pescara Nord: 1-2 (All.: Alessandro Straccialini)

Stagione 2010/11 - PRIMA CATEGORIA. Vacri– Pescara Nord: 2-2 (All.: Alessandro Straccialini)

Stagione 2011/12 - PRIMA CATEGORIA. Pescara Nord-Arsita: 2-0 (All.: Luigi Marchionne)

Stagione 2012/13 - PRIMA CATEGORIA. Casoli di Atri Pescara Nord: 2x1 (All.: Andrea Durante)

 


Scrivi commento

Commenti: 0