Calcio d'agosto: F.Sambuceto-Pescara Nord: 3-1


Buon test per una giovane Pescara Nord, che ha tenuto con ordine il campo, contro i più quotati avversari, allestiti per primeggiare nell’imminente campionato di Promozione.

L’appuntamento ora è fissato per mercoledì 22 agosto, giorno in cui avrà inizio la preparazione per la prossima impegnativa stagione.


SAMBUCETO - Tanti i volti nuovi alla Cittadella dello Sport di Sambuceto, tutti giovani e con tanta voglia di mettersi in mostra. Esordio anche per Federico Pace, fratello del bomber biancazzurro Vittorio (assente).

Padroni di casa appesantiti dalle sedute di potenziamento, ospiti senza condizione fisica, ma con un ottimo spirito di sacrificio.

Il match si sblocca a metà primo tempo, complice un’evidente distrazione dell’esordiente de Lellis.

Il raddoppio giunge qualche minuto più tardi grazie ad una pregevole combinazione all’interno dell’area di rigore tra Lomma e Mucci. In chiusura di tempo Guido Micozzi , con un gran tiro dal limite dell’area, beffa l’esperto Bartoletti.

Nella ripresa il ritmo si mantiene pimpante, con la solita girandola di sostituzioni. I biancazzurri di Durante provano a pareggiare la contesa, ma la formazione di Alfredo Castellano mostra tutta la propria forza nelle ripartenze. Alessandro Mucci prima colpisce in pieno la traversa, successivamente con un tiro da fuori area realizza la terza rete.


FOLGORE SAMBUCETO-PESCRA NORD: 3-1 (2-1)

Rete: Di Lisa (F), Mucci (F), Micozzi (P), Mucci (F)

PESCARA NORD: De Lellis (94), Patricelli (92), Pace Federico (73), Pincelli (94), Zucchini (74), Pietraforte (87), Musta (94), Amicone (91), Falone (89), Stella (91), Micozzi (88).

Nella ripresa sono entrati per la Pescara Nord:

Masci (96), Florindi (93), Zamponi (92), D’Antuono (89), Enzini (89), Melizza (88), Rasino (88)


Scrivi commento

Commenti: 0