Andrea Durante è il nuovo allenatore


La società di Piazza Duca degli Abruzzi nel corso della cena di fine anno con i ragazzi della Scuola Calcio (tenutasi nell’avvolgente atmosfera del ristorante Don Ambrosio di Silvi Marina), ha annunciato che la guida tecnica della prima squadra (militante in Prima Categoria) per la stagione 2012/13 è stata affidata al dott. Andrea Durante, che negli ultimi tre anni ha vestito la maglia biancazzurra.

 

La scelta della società sottolinea la volontà di portare avanti un disegno sponsorizzato fin dalla nascita, ovvero quello di offrire l’opportunità di una crescita sportiva ed umana a tutti coloro che hanno deciso di sposare il progetto Pescara Nord.

 

Andrea Durante sarà il terzo allenatore della storia biancazzurra, preceduto da Alessandro Straccialini (tecnico dal 2008 al 2011) e Luigi Marchionne (2011/12).

 

Il nuovo tecnico potrà contare sulla collaborazione atletica del prof. Adriano Masci e sul carisma del capitano Vittorio Pace e di un gruppo pronto a mettersi a disposizione con le migliori prospettive.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    savino (sabato, 09 giugno 2012 15:59)

    ahahah questa è bella.Durà sti chius