I biancazzurri superano in amichevole la Spelta


Torna ad assaporare il ritmo gara, anche se per poco più di 50 minuti, la formazione biancazzurra. Contro i cugini della Spelta 74 (ex Vecchia Pescara) i ragazzi di Marchionne hanno, a tratti, fatto vedere qualcosa di buono. L’attaccante avversario Di Rocco ha aperto e chiuso le marcature, siglando la rete del momentaneo 0-1 ed il definitivo 4-2. Per la Pescara Nord sono andati in rete Supplizi, Zazzara, Alberico ed Enzini. Esordio tra i pali del giovane Luca De Lellis (1994)

 

Formazione iniziale: De Lellis (94), Ciccarelli, Melizza, Di Fabio, Zazzara, D’Antuono, Pincelli (94), Enzini, Supplizi (90), Pace, Pincelli (94).

Nel corso dell’amichevole sono entrati Durante, Berardi e D’Elpidio. Lavoro a parte per Micozzi, lieve risentimento muscolare

 

Sabato a Pianella si tornerà in campo per i tre punti, in una sfida insidiosa, ma di fondamentale importanza per il proseguo del torneo, prima di affrontare il prossimo mese, in cui i biancazzurri scenderanno in campo ben sette volte tra Coppa e campionato.


Scrivi commento

Commenti: 0