3a di ritorno: risultati e marcatori

Il SAN MARCO strapazza il MONTESILVANO COLLE: 5-2. Vittoria di rigore per il SAMBUCETO, che vola a +4. Il SILVI, in nove, impatta con l'ELICESE. Pari interno anche per il PIANELLA. Il REAL TRE CIMINIERE vince in casa del REAL TERESA. Tre punti salvezza per la PESCARA NORD. SPORTING CONA beffato da una papera del proprio portiere e da un rigore inesistente (95')

18a giornata: 29 gennaio 2012

PIANELLA ARSITA 1-1. Reti: 20' Colangeli (A), 87' Antonucci (P)
PESCARA NORD PESCARAMANZIA 1-0. Rete: 72' D'Antuono
SILVI ELICESE 0-0.
REAL TERESA REAL TRE CIMINIERE 0-1. Reti: Camerano
SPORTING CONA D'ANNUNZIO 1-2. Reti: 21' Piscella, 70' Marina, 95' Marina rig.
VERLENGIA SAMBUCETO SP 0-1. 79' D'Onofrio rig.
G.CHIOLA S DANIELE CERICOLA 1-1. Reti: 70' Di Blasio (D), 75' Dottore rig. (G)
SAN MARCO VIRTUS MONTESILVANO 5-2. Reti: Sammartino (V), Mancini P. (S), Carota (V), Mancini V. rig., Mancini P., Mancini V. rig., Mancini P.

Classifica


Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    il boemo (lunedì, 30 gennaio 2012 14:42)

    scusami caro siccome ero fuori pescara,lo sporting cona contro di chi ha giocato?poi immagino che eri li per dire che il goal era una papera o il rigore era inesistente!!!!!!!!! ti da fastidio che il................ha vinto,buon campionato a tutti

  • #2

    Questione di rispetto (lunedì, 30 gennaio 2012 17:26)

    Il boemo (Zeman) è una persona saggia, vera e preparata, al contrario di chi rappresenta la società da inserire tra i puntini.
    Preciso che lo Sporting Cona è rappresentata da persone serie e rispettose.
    Non aggiungo altro

  • #3

    che tristezza (lunedì, 30 gennaio 2012)

    scusa un po ma la società da inserire tra puntini che ha fatto di male?a voi della pescara nord che vi ha fatto di così grave da portare così tanto rancore nei loro confronti?casomai loro dovrebbero portarlo verso di voi.

  • #4

    che tristezza (lunedì, 30 gennaio 2012 18:14)

    ah dimenticvo finitela di mettere la società da inserire tra puntini sempre in cattiva luce agli occhi degli altri su sportoggi.prendete esempio da abruzzocalciodilettanti.it/

  • #5

    il nano (mercoledì, 01 febbraio 2012 11:19)

    non parliamo di persone serie nelle società.......
    forse è meglio......

  • #6

    qesseèluparlaciccarespicchit (venerdì, 03 febbraio 2012 16:21)

    http://www.abruzzocalciodilettanti.it/NewsDett.asp?cod=17163

  • #7

    Cristiano Ciccarelli (domenica, 05 febbraio 2012 18:38)

    Ho visto solo oggi commenti che fanno chiaramente riferimento alla mia persona.
    Angelo Colazzilli, ideatore di abruzzocalciodilettanti è una persona estremamente seria e lo stimo particolarmente per il grande lavoro che svolge.
    Reputo altrettanto serie tutte le persone che collaborano con lui e non mi permetto assolutamente di giudicare o sindacare il punto di vista di chi scrive.
    Sportoggi per anni ha dato molta visibilità alla società sportiva D'Annunzio Marina, prendendone le difese in più di un'occasione.
    La testata giornalistica da me gestita non ha scritto frasi offensive ma riportato quanto riferito da tanti addetti ai lavori che al termine di ogni partita mi contattano, descrivendomi l’andamento della partita. Ci tengo a precisare che sono tutte persone che stimo e di cui ho smodata fiducia.
    Se la vostra società si sente danneggiata dall’atteggiamento riscontrato negli articoli che accennano al D’Annunzio Marina, vi prego di redigere un esaustivo comunicato ed inviarlo all’indirizzo redazione@sportoggi.com, evitando di lasciare commenti sul sito ufficiale dell’associazione sportiva dilettantistica Pescara Nord, spazio web nato per quel minuto ma passionale gruppo di amici che da sempre (o negli ultimi anni) è legato alla piccola realtà di Piazza Duca Degli Abruzzi.
    Grazie
    Buona serata

    Cristiano Ciccarelli
    393.4055674