Arsita-Pescara Nord: 2-2

Discreta prestazione dei biancazzurri, che tornano dalla difficile trasferta di Arsita con un buon punto.

Sarebbero potuti essere tre con maggiore attenzione, considerando il vantaggio maturato a soli dieci minuti dal termine con Roberto Berardi (nella foto) grazi ad un calcio di irgore per un fallo fischiato ai danni di Alberto Enzini.

 

Mercoledì si tornerà in campo per il IV turno di Coppa Abruzzo


ARSITA – Termina senza vincitori il match tra l’Arsita e la Pescara Nord. Una gara povera di spunti tecnici, in cui è prevalsa la paura di perdere e nel finale quella di vincere per gli ospiti. Un punto che lascia i teramani in piena zona play out, mentre per i biancazzurri si tratta di un piccolo passo verso la quota salvezza.
In campo le due squadre si sono alternate al comando, ma i rispettivi vantaggi sono durati meno di un minuto. Colangelo porta avanti i locali, approfittando di un’indecisione dell’estremo biancazzurro. Trascorre meno di un minuto e Pace, con un delizioso pallonetto, riporta in equilibrio il risultato. Nel finale Stefano Bei di Teramo assegna un rigore dubbio agli ospiti per fallo su Enzini, che Berardi realizza. Inutili le vibranti proteste dei locali, che trovano il pari al primo assalto con l’allenatore-giocatore Di Vitantonio. Al termine della gara strette di mano e tanta sana sportività con l’augurio di un arrivederci al prossimo campionato id Prima Categoria.

Tabellino
ARSITA– PESCARA NORD: 2-2
ARSITA: Massimi, Adorante, Pancione, Ippolito, Lanari Denny, Lanari Rudy, Visciotti, Icaro, Colangeli, Isotti, Di Dante.
A disposizione: Di Giannatale, Basilavecchia, Di Vitantonio, Antonioli, Trosini, Ricciardi, Melchiorre.
Allenatore: Di Vitantonio Livio
PESCARA NORD: Caruso, Micozzi, D’Antuono, Enzini, Zucchini, Zazzara, Russi (25’st Berardi), De Benedictis (10’st Alberico), Pace, Rasino, Supplizi (39’st Petraglia).
A disposizione: Chiavaroli, De Lellis, Petraglia, Fidanza, Durante, Berardi
Allenatore: Marchionne Luigi
Reti: 34' pt Colangeli (A), 35' pt Pace (P), 35'st Berardi irg. (P), 36'st Di Vitantonio (A)
Arbitro: Bei Stefano di Teramo


Scrivi commento

Commenti: 0