50 volte Vittorio Pace


Vittorio Pace contro il Montesilvano Colle ha realizzato il CINQUANTESIMO gol in campionato con la maglia della Pescara Nord, per un totale di 52 reti; attualmente è l'attaccante più prolifico della giovane società nativa di Piazza Duca degli Abruzzi.

 

La sua prima rete in biancazurro è arrivata il 7 novembre 2009 al quinto minuto di recupero del big match del campionato di Seconda Categoria Girone C tra la Pescara Nord ed il Nocciano. La sua vincente sforbiaciata (tra i pali c'era Antonio Caruso, attuale portiere biancazzurro) completò la rimonta della squadra allenata all'epoca da Alessandro Straccialini.

 

Contro il Silvi l'ariete biancazzurro ha siglato la sua cinquantesima rete in una gara ufficiale, mentre sabato 7 gennaio 2012, contro la regina del girone E di Prima Categoria, Vittorio ha depositato per la cinquantesima volta la palla alle spalle del portiere avversario in una partita di campionato.

 

Vittorio Pace oggi è capitano e simbolo della Pescara Nord: uomo serio, rispettoso e pronto a mettersi al servizio dei compagni.

Con i suoi gol ed il suo amabile carattere ha conquistato il popolo biancazzurro, dal quale difficilmente riuscirà a staccarsi.

 

Grazie Bomber

 

La società Pescara Nord

 

RIEPILOGO reti per STAGIONE

2009/10 - 2a Categoria Gir. C: 28 reti

2010/11 - 1a Categoria Gir. E: 15 reti

2011/12 - 1a Categoria Gir. E:   7 reti

2011/12 - Coppa Abruzzo: 2 reti


Scrivi commento

Commenti: 0