Pescara Nord- Montesilvano Colle: 3-2

Una doppietta di Jean Paul Supplizi Supplizi (nella foto) ed una splendida rete di Vittorio Pace (cinquantesima rete in campionato con la maglia biancazzurra) mandano in orbita i biancazzurri di Luigi Marchionne.

Nonostante la sconfitta, il Montesilvano Colle si aggiudica il titolo d’inverno

 


La capolista inciampa in casa della Pescara Nord nella prima del nuovo anno. La squadra di Marchionne gioca meglio nella prima parte della gara, chiusa in vantaggio per 2-1 (doppietta del fuori quota Jean Paul Supplzi), e difende con il cuore il vantaggio nella ripresa, impreziosito dalla splendida marcatura di testa dell’attaccante Vittorio Pace. Nel finale la rete di Simone Di Lisa rende meno amara la sconfitta per mister Terrenzi, che comunque aggiunge alla bacheca del Montesilvano Colle il titolo d’inverno.

La Pescara Nord sale a quota 22, migliorando di tre punti la classifica della passata stagione, compiendo un altro passo importante verso la quota salvezza. I biancoverdi pagano un primo tempo mediocre ed alcune assenze importanti come Simone Di Nardo e Marco Stella, ma la formazione di Terrenzi ha tutte le carte in regole per centrare il salto di categoria.

 

PESCARA NORD-MONTESILVANO COLLE: 3-2

Reti: 10' Supplizi (P), 11' Carota rig. (M), 31' Supplizi (P), 70' Pace (P), 89' Di Lisa (M)

Campo Zanni di Pescara

PESCARA NORD: Caruso, Micozzi, D’Antuono, Zazzara, Leone, Zucchini (24’st Di Fabio, Russi (36’st Petraglia), D’Elpidio, Pace, Berardi, Supplizi (20’st Alberico).

A disposizione: De Lellis, Melizza, De Benedictis, Di Fabio, Rasino, Petraglia, Alberico.

Allenatore: Luigi Marchionne

MONTESILVANO COLLE: De Donatis, Mosca, Schiedi, Carconi, Ciccorelli (28’st Coppa), Pietropaolo, Sammartino, Carota, Febo (28’st D’Angelo), Di Leonardo (24’st Di Lisa), Teodoro.

A disposizione: Di Cesare, Di Giacomo, Di Davide, Micozzi, D’Angelo, Coppa, Di Lisa.

Allenatore: Terrenzi Federico

Arbitro: Di Cicco Giorgio di Lanciano

Ammoniti: Caruso, Micozzi, Leone, Berardi e Alberico (P); Mosca (M)

Migliori in campo: Pace (P), Carota (M)



Scrivi commento

Commenti: 0