Sabato 7 gennaio si tornerà in campo contro la capolista

Sabato si tornerà in campo dopo le feste natalizie, un periodo in cui la squadra non si è allenata come avrebbe dovuto, quindi sarà difficile migliorare gli attuali 19 punti.

 

Nella foto il bomber Vittorio Pace, alle prese con un problema alla caviglia (rimediato dopo un duro intervanto di un giocatore del D'Annunzio Marina nel return-match di Coppa Abruzzo): in dubbio il suo rientro

Nell’ultima giornata di andata i biancazzurri affronteranno la capolista Montesilvano Colle, capace di lasciare alle avversarie appena 4 punti. I biancoverdi si presenteranno all’appuntamento con quattro importanti assenze per squalifica, tra cui il bomber Simone Di Nardo e l’ex professionista Marco Stella, ma il due Bonati-Terrenzi dispone di un organico ricco ed in grado di compensare le deficienze del caso.

Di contro mister Marchionne dovrà fare miracoli per schierare una formazione tecnicamente ed atleticamente capace di reggere l’urto della regina del campionato.

Con molta probabilità la prima parte del campionato di concluderà con 19 punti all’attivo, gli stessi conquistati nella passata stagione.

 

Precedenti

Le due squadre si sono affrontate in appena due occasioni, ed entrambi i confronti risalgono alla stagione 2010/11: l’ago della bilancia pende a favore dei biancoverdi, che hanno vinto in ambedue le occasioni.

15a giornata

Montesilvano Colle-Pescara Nord: 1-0.

Rete 95’ Teodoro

30a giornata

Pescara Nord-Montesilvano Colle: 2-3

Reti: Colle, Durante (P), Berardi rig. (P), Colle, Colle

Scrivi commento

Commenti: 0