Messaggio del mister Luigi Marchionne

PESCARA – Il prossimo Natale sarà il primo da “mister” e sono felice di condividere con tutti voi questo primo percorso calcistico da allenatore, che si è, fino adesso, snodato attraverso un cammino fatto di affermazioni e di momenti più o meno esaltanti, di risultati non raggiunti ma anche di domeniche di gioie.

L’impegno a tutto campo in questa mia nuova esperienza ha dato continuità ad un progetto avviato nel 2008 insieme a tutti gli amici della Pescara Nord.

In soli tre anni di vita siamo riusciti nella rapida scalata alla Prima Categoria, dominando le prime due, salvandoci con tranquillità nella terza.

La passione è stata e sarà l’elemento trainante della nostra giovane Società, che dedicherà, senza sosta, il proprio tempo alla crescita del progetto.

Abbiamo ritenuto opportuno garantire una nuova guida tecnica alla prima squadra e la scelta è ovviamente caduta volutamente su un componente della “famiglia”. Nel prossimo anno sono altresì pronto e convinto a farmi da parte e tornare ad occuparmi di altro.

Mi sento di ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno permesso con il loro contributo di trasformare in realtà un importante progetto, non voglio fare nomi perché sicuramente ne dimenticherei qualcuno, ma sicuramente sono tutti nel mio cuore.

Un altro anno è passato!

Nel 2011 ho vissuto personalmente un momento molto importante, ma ridere insieme, disperarsi e rassegnarsi per un risultato negativo o felici per una vittoria, mi ha fatto capire quanto sia importante stare insieme, sia nei momenti belli, ma ancora di più in quelli bui e di sconforto.

Devo ringraziare tutte le persone che si sono messe a disposizione e cominciare dai miei giocatori, l’interesse e il disinteresse personale col quale noi tutti ci impegniamo avrà certamente successo se saremo uniti e concordi.

I discorsi lunghi diventano inevitabilmente retorici quindi mi fermo qui, senza avervi ancora una volta ringraziati e augurare che a voi e alle vostre famiglie il nuovo anno porti salute, fortuna e tutto ciò che il vostro cuore desidera.

Auguri a tutti, con grande affetto vi abbraccio tutti.

                                                                                                                                                    Luigi Marchionne


Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Danilo (giovedì, 22 dicembre 2011 11:21)

    Grande Mister!! Auguri contracambiati in pieno!! Speriamo di darc na svjiat però ;)

  • #2

    Vittorio Pace (giovedì, 22 dicembre 2011 17:38)

    Un saluto affettuoso Mister! Spero che il 2012 possa regalarti tante soddisfazioni. Ne approfitto per salutare anche tutta la Società della Pescara Nord, che grazie all'affetto che mi ha dimostrato in questi tre anni in biancazzurro, porterò per sempre nel mio cuore.
    Un saluto anche ai compagni di squadra. A Voi chiedo, da amico e da capitano, di restare uniti sempre e comunque. Solo così potremo toglierci delle soddisfazioni in un 2012 che mi auguro possa portare la Pescara Nord più in alto possibile. A Voi un abbraccio sincero e per la Pescara Nord ip-ip.......
    Buon Natale a tutti!!!

  • #3

    Danilo (venerdì, 23 dicembre 2011 09:17)

    Grande Capitano!!! Un augurio sincero a te e famiglia!!

  • #4

    cicca (domenica, 25 dicembre 2011 20:25)

    Buon Natale

  • #5

    Nina Anastasio (lunedì, 06 febbraio 2017 10:26)


    Currently it appears like BlogEngine is the preferred blogging platform available right now. (from what I've read) Is that what you're using on your blog?

  • #6

    Nina Anastasio (martedì, 07 febbraio 2017 10:02)


    For the reason that the admin of this site is working, no doubt very shortly it will be well-known, due to its quality contents.