Ritorno di Coppa Abruzzo: domani ore 20:30

Mercoledì 14 dicembre ore 20:30 si disputerà il ritorno di Coppa Abruzzo tra D'Annunzio Marina e Pescara Nord. All'andata i biancazzurri si sono imposti con le reti di Gabrile Sileno (trasferitosi al Moscufo) e Gianluca De Benedictis (nella foto), ma non sarà facile ottenere il passaggio del turno, considerando il buon momento degli avversari.

La società biancazzurra ci tiene ad ottenere la qualificazione al quarto turno soprattutto per dare maggiore spazio a chi, per tanti motivi, ha collezionato pochi minuti sul terreno di gioco. Il confronto si presenta molto impegnativo considerando il buon momento che stanno attraversando gli avversari, che nelle ultime quattro giornate di campionato hanno collezionato ben 10 punti, ottenendo due importanti vittorie esterne, una proprio nel derby.

Non mancherà il sostegno degli appassionati biancazzurri che ci tengono a "vendicare" con una prestazione convincente sul campo l'immeritata sconfitta patita in campionato, alla quale sono seguite alcune fastidiose polemiche.



Scrivi commento

Commenti: 0