Pescara Nord-Daniele Cericola 3-2, il tabellino

Prestazione opaca dei biancazzurri, che trovano la reazione d'orgoglio negli ultimi venti minuti di gara con una doppietta del neo entrato Matteo Alberico (nella foto).

Una vittoria salutare soprattutto per il morale e per la classifica, che ora vede i biancazzurri allontanarsi dalla zona play out e momentaneamente agganciare quella play off. Mercoledì si tornerà in campo contro il Marina per il ritorno di Coppa Abruzzo

PESCARA – La Pescara Nord torna al successo dopo quattro gare, interrompendo la striscia negativa che aveva visto i biancazzurri sconfitti nelle ultime due uscite casalinghe. Prestazione poco brillante, soprattutto dal punto di vista dell’intensità agonistica. Solo una reazione d’orgoglio negli ultimi venti minuti di gara ha permesso di capovolgere un risultato che fino a quel momento stava, giustamente, premiando la migliore organizzazione degli ospiti, che dopo aver mancato il colpo del 1-3 con Da Silva, si sono arresi alla doppietta del fuori quota Matteo Alberico, subentrato nella ripresa a Mattia Russi.

 

Tabellino dell’incontro:

PESCARA NORD-DANIELE CERICOLA: 3-2

Reti: 4' Morretti (D), 19' Supplizi (P), 37' Falone (D), 73' e 82' Alberico (P)

PESCARA NORD: Caruso, Micozzi, D’Antuono, Di Fabio (12’st Berardi), Leone, Zazzara, Russi (13’ st Alberico), D’Elpidio, Supplizi, Rasino (6’st Dell’Oglio)

De Benedictis.

A disposizione: De Lellis, Melizza, Spada, Berardi , Dell’Oglio, Alberico,

All.: Marchionne Luigi

DANIELE CERICOLA: Di Lauro, Pavone, Baiocchi, Petrini, Di Marzio, Vespa (27’st Di Fabio), Falone (34’st Camerano (D), Paolini, Da Silva, Pizii, Morretti (15’st Pelusi).

A disposizione: Mazzoni, Camerano, Di Fabio, Pelusi, Anchini, Gurini, Sorino.

All.: Satiro Marco

Arbitro: Marchetti Alberto di Lanciano

Ammoniti: Di Fabio, Leone e Supplizi (P); Di Lauro, Falone, Baiocchi, Pelusi (D)

Espulsi: 33’st Baiocchi Cristiano (D)


Scrivi commento

Commenti: 0