Tre gionate di squalifica per Gabriele Sileno

La sconfitta nel derby con il D'Annunzio Marina ha restituito una classifica pericolante ed ha indebolito allo stesso tempo la forza offensiva del team biancazzurro. Sarà difficile nelle prossime tre gare di campionato (Chiola ed Elicese fuori e Daniele Cericola in casa) trovare una valida alternativa al bomber pescarese, che tornerà disponibile solo nella prima gara del 2012 contro la capolista Virtus Montesilvano Colle.


Le sanzioni del giudice sportivo relative all'incontro tra Pescara Nord e D'Annunzio Marina disputatesi domenica 27 novembre 2011

 

Euro 100,00 D ANNUNZIO MARINA

Perché persona non in distinta, entrato indebitamente nella zona antistante gli spogliatoi, tentava di aggredire calciatore avversario, non riuscendovi per l'intervento di calciatori presenti.

 

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/ 1/2012

a SANTILLOZZI MAURO (Pescara Nord)

Perché, allontanato dal recinto di gioco nel corso del 2º tempo per proteste verso l'arbitro, a fine gara inseguiva un sostenitore della squadra avversaria, minacciandolo con un pericoloso oggetto contundente , venendo prontamente bloccato da calciatori della propria squadra.

A CARICO di GIOCATORI espulsi dal campo

Squalifica per tre giornate

SILENO GABRIELE

Perché a fine gara colpiva con un violento schiaffo al volto un avversario, provocando in tal modo parapiglia tra i componenti delle squadre in gara

 

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

DI FABIO DANILO

 

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INF)

RASINO STEFANO


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    pipinoilbreve (venerdì, 02 dicembre 2011 11:58)

    se rimane con voi ......
    ma non credo