11a giornata: risultati e marcatori

La capolista cade in casa del Sambuceto (1-0), che riduce a quattro il ritardo dalla vetta. Silvi saldo sul podio. Il Verlengia (3-2) torna solitario in quarta posizione. Quarta sconfitta interna per la Pescara Nord (1-2). Una devastante Elicese (1-4) demolisce il Real Treciminiere

Risultati e Marcatori

ARSITA SPORTING CONA 1-0. Rete: Isotti
PESCARAMANZIA DANIELE CERICOLA 1-0. Rete: 82' Minutolo
PESCARA NORD D ANNUNZIO M. 1-2. Reti: 17' Sileno (P), 65' Paolini rig. (D), 79' Di Paolo (D)
PIANELLA CALCIO SILVI 1-3. Reti: 20' e 65' Ferretti (S), 75' Pomponio (P), 85' Cammisa (S)
REAL TERESA SAN MARCO 1-1. Rete: 35' Zainea (RT), 70' Mancini Valerio (S)
REAL TRECIMINIERE ELICESE 1-4.
SAMBUCETO S.P. V. MONTESILVANO C. 1-0. Rete: 34' D'Onofrio
VERLENGIA G.CHIOLA PE 3-2. Reti: 15' Mezzanotte Andrea (V), 31' e 74' Felaco (V), 53' Albini (G), 60' Lannutti (G)

CLASSIFICA


Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    campionissimo (lunedì, 28 novembre 2011 10:56)

    con chi ha perso la pescara nord? non c'è scritto.......

  • #2

    fallitissimo (lunedì, 28 novembre 2011 15:24)

    Caro campionissimo, la Pescara Nord ha perso con le proprie mani, buttando al vento un primo tempo quasi perfetto, regalando un rigore ingenuo all'avversario. Il marina (povera d'annunzio) ha un portiere molto forte tra i pali, meno con la lingua. Per il resto ha un numero nove (LUCA PAOLINI) forte con la lingua, nullo per tutto il resto.
    A volte è difficile digerire delle sconfitte, soprattutto contro avversari che non meritano alcun rispetto: martedì si penserà già al prossimo incontro.
    La Pescara Nord sbaglia dentro e fuori il campo, ma non ci sono persone FALSE ed IPOCRITE, elemento trainante del Marina (ci tengo a precisare no della D'Annunzio)

  • #3

    campionissimo (lunedì, 28 novembre 2011 15:56)

    fallitissimo sei un fallito di nome e di fatto tu e tutti i tuoi amici

  • #4

    passionecalcio (lunedì, 28 novembre 2011 16:57)

    arvuleme straccialini!!!!!!!

  • #5

    stetv zit (lunedì, 28 novembre 2011)

    quindi come dice fallitissimo avete perso contro nessuno,come avete fatto a perdere allora?il problema e' che dopo la coppa vi siete esaltati un po troppo,credevate di fare un solo boccone anche domenica ma purtroppo alla festa si ride quando si torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le sconfitte sono tutte dure da digerire ma quelle del derby sono ancora piu' indigeste anche perche' avete perso contro nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi e' normale che martedi' bisogna cominciare al prossimo incontro nn ti puoi mica rovinare il fegato pensando al marina!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #6

    Pescara Nord (lunedì, 28 novembre 2011 21:38)

    Domani sonderemo chi é campionissimo. Non ho letto che la Pescara nord ha perso contro nessuno: 18 punti non si fanno per caso. Buona squadra, ma il vero valore aggiunto é il giovane portiere Napoli. Complimenti per la vittoria sul campo; moderate i vostri commenti. Cicca

  • #7

    Pescara Nord (lunedì, 28 novembre 2011 22:31)

    Scusate, mi riferivo a fallitissimo. Cicca

  • #8

    Danilo (martedì, 29 novembre 2011 00:14)

    Punto primo: Il Marina ha vinto, nessuno può dire niente (Dato di fatto). Punto secondo: dopo la coppa non ci siamo esaltati, dimostrazione è stata la prestazione mostrata sul campo, e non aggiungo altro, purtroppo il calcio è bello anche per questo, non sempre la squadra migliore e che gioca meglio vince. Punto terzo: ma come mai tutte queste belle parole non le dite in faccia?? Come mai quando poi avete di fronte le persone vere diventate tutti perbenisti?? Cmq avete ragione, alla festa si ride quando si torna, e per noi aver perso con voi, con tutto il rispetto, è brutto per un solo motivo: i 3 punti...Concludo dicendo che sono onorato di fare parte di questa grande società, piena di persone che masticano calcio da una vita, che avranno anche mille difetti ma che hanno una dote fondamentale per me: sono persone VERE e con le palle!! Voi continuate a divertirvi dietro la tastiera e godetevela bene questa vittoria...See you soon

  • #9

    ilcalcio (martedì, 29 novembre 2011 16:47)

    penso che la pe nord è un ottima squadra ,ha perso contro una squadra che negli ultimi anni ha fatto sempre bene e si è tolta tante soddisfazioni.il calcio va oltre quello che è successo fuori dal campo domenica, non bisogna colpevolizzare persone che prese dalla foga della partita hanno fatto dei brutti gesti.giusto per rispondere a fallitissimo volevo solo dire di non parlare cosi degli avversari visto che si tratta di una società che esiste da circa 36 anni (marina) gestita da una famiglia super rispettata da tutti .a questo punto auguro un buon calcio a tutti .

  • #10

    dirceu (mercoledì, 30 novembre 2011 12:35)

    le foto?