Stagione sfortunata per Stefano Zazzara

Una Stagione davvero sfortunata per Stefano Zazzara (nella foto), che non ha nessuna voglia di arrendersi alle vicissitudini negative che lo stanno perseguitando da quando veste la casacca della Pescara Nord.

Il difensore biancazzurro nella stagione in corso si è bloccato dopo il primo giorno di preparazione (18 agosto) per un fastidio al ginocchio destro, è tornato in campo, da titolare, contro il Real Teresa, rimediando a fine primo tempo un vistoso taglio al capo (7 punti di sutura).

La domenica successiva in un contrasto fortuito ha riportato la rottura del setto nasale, che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Silvi.

Una Stagione davvero sfortunata per il difensore Stefano Zazzara, che non ha nessuna voglia di arrendersi alle vicissitudini negative.

Il difensore biancazzurro si è bloccato dopo il primo giorno di preparazione (18 agosto) per un fastidio al ginocchio destro, che lo ha tenuto lontano dal rettangolo fino al 6 novembre, giorno del suo esordio in campionato contro il Real Teresa. Impeccabile e stoica la sua prestazione, tra i migliori in campo. Al termine della prima frazione di gioco in un contrasto fortuito con una avversario ha riportato un taglio alla testa (giocando la ripresa con una vistosa fasciatura al capo), suturato successivamente al pronto soccorso di Pescara con ben sette punti.

 

Nonostante il netto taglio sulla nuca, il difensore pescarese ha deciso di rispondere alla chiamata di mister Marchionne, scendendo in campo contro il San Marco (20/11/2011); una gara disastrosa per tutta la squadra (0-3 il passivo), particolarmente sfortunata per Stefano, che, sempre in un contrasto fortuito, ha rimediato la rottura del setto nasale, che lo ha costretto a “disertare” la trasferta di Silvi.

I tempi di recupero purtroppo sono da definire, ma la società ci tiene a ringraziare il giocatore per l’attaccamento alla maglia, augurandosi di poterlo rivedere al più presto a disposizione di mister Marchionne.


Scrivi commento

Commenti: 0