Sporting Cona-Pescara Nord: 3-3

1a Categoria E - 6a giornata di andata

Le due squadre non si risparmiano.

Biancazzurri incapaci di gestire le due situazioni di vantaggio, rischiando di capitolare al cospetto di un avversario dinamico. iIn rete Sileno, Durante e Pace

Scoppiettante incontro tra Cona e Pescara Nord, che si divertono a rincorrersi. Meglio i pescaresi nel primo tempo, che peccano di precisione sotto porta.


Due volte in vantaggio (Sileno su rigore e Durante su punizione), i pescaresi si fanno raggiungere in entrambe le occasioni da Lupoletti (migliore del Cona), capitolando a metà ripresa su azione di contropiede (Perini). Nel finale Pace prima pareggia con un potente colpo di testa, successivamente sfiora il vantaggio in due occasioni, colpendo un palo e fallendo una facile occasione a tu per tu con l’estremo di casa. Da annotare, per dovere di cronaca, un gol regolare annullato (2-2) al centrocampista di casa Di Simone (SC) per posizione di off-side.

 

Formazione Pescara Nord: Caruso, Micozzi, D'Antuono, D'Elpidio, Zucchini (1’st Rasino), Di Marco, Alberico (9’st Russi), Di Fabio (34’st Supplizi), Pace, Durante, Sileno.

A disposizione: Di Pasquale, Petraglia, De Benedictis, Rasino, Russi, Supplizi.

Allenatore: Di Donato Giuseppe

Scrivi commento

Commenti: 0