Pescara Nord - Real Treciminiere: 2-0

Straccialini (13'st) e Sarr (27'st) affondano il Real


 

PESCARA - I ragazzi di Andrea Durante conquistano la seconda vittoria di fila, contro il quotato Real Treciminiere, quarta forza del campionato. Dopo un primo tempo sotto tono, i biancazzurri nella ripresa sfoderano una prestazione tutto cuore, bucando la rete avversaria prima con un'incornata di "nonno" Straccialini e del fuori quota Adam Sarr, che chiude in rete una preziosa azione personale di Eban Stella.

In classifica la Pescara Nord raggiunge quota 31, con 13 punti di vantaggio dalla quintultima e quattro in meno dalla zona play off.

 


Tabellino

PESCARA NORD: Di Lauro, Pavone, Di Blasio, Straccialini (45'st Melizza), De Berardinis, Di Marco (6'pt Pace F.), Sarr, Alberico, Stella, Nobilio (33'st Pincelli), D'Antuono.

A disposizione: Melizza. Pace Stante D., Trave, Pincelli.

Allenatore: Durante Andrea

REAL TRECIMINIERE: Di Toro, Ciaffoni (12'st Montani), Di Sabatino, Di Simonre (20'st Forcella), Signorini, Brecciarolla, Assogna, Perini, Pavone, Rutolo, Ferretti (30'st Romano).

A disposizione: Carletti, Groth, Di Sante, Montani, Lolli, Romano, Forcella.

Allenatore: Macera Danilo.

Arbitro: Giallonardo Mattia

Reti: 13'st Straccialini, 27'st Sarr

Ammoniti: Sarr, Nobilio, Straccialini (P); Brecciarola, Assogna, Forcella, Rutolo (RT)


Scrivi commento

Commenti: 16
  • #1

    papali (sabato, 01 marzo 2014 18:12)

    Anche oggi grande prova che il gruppo e la tranquiita funziona. Come promesso. Giovedì. Grande serata nella nostra roccaforte taverna Ciccarelli. Tutti

  • #2

    Pescara Nord (sabato, 01 marzo 2014 19:26)

    Falone traduci...

  • #3

    uccellino (sabato, 01 marzo 2014 20:26)

    Caro Eban anche oggi per fortuna ci ho preso. Comunque ti volevo fare un.... complimento pubblico: sempre meglio anche se oggi, forse, e' stata più difficile per te. Grande Straccia...gran vecchio e buon vino. Aboubacar hai fatto contento tuo.....fratello sugli spalti...rideva al tuo goal....aveva 100 denti bianchi....contento quando l'hai salutato. Come tuo solito hai provato ad uccedermi....con quel....tiro? Ringrazia il tuo ......Ringrazio tutti, oggi vi avevo detto che era importantissimo per la salvezza ed abbiamo fatto un altro passo avanti anzi tre. Bravi. Buona serata e buona domenica a tutti. Andrea bravo hai bloccato le fasce laterali dove loro sono forti. Bravi

  • #4

    tifoso (sabato, 01 marzo 2014 22:44)

    abbattete il numero 2, quanto cazzo corre

  • #5

    IL MILAN (domenica, 02 marzo 2014 00:03)

    Panucci

  • #6

    Cicca (domenica, 02 marzo 2014 00:45)

    Un complimento a tutti per l'impegno ed il sacrificio, pronti a colpire e difendere con il coltello tra i denti. State crescendo mentalmente ed è la più grande soddisfazione. Buona domenica a tutti.

  • #7

    il capitano (domenica, 02 marzo 2014 07:50)

    Anche se non presente al campo sappiate che vivo con trepidazione ogni partita. Complimenti per quanto state facendo e soprattutto, come ha detto Cicca, per la mentalità che state acquisendo. Una mentalità matura che solo un grande gruppo può dare. Probabilmente sarò operato martedì. Spero nel giro di due o tre settimane di potervi sostenere più da vicino.
    Vi abbraccio con grande affetto

  • #8

    presidente (domenica, 02 marzo 2014 08:18)

    Vittorio c'è molto di tuo perché seguono il tuo esempio e non solo, comincia a vedersi la mano del mister, "Durante" la partita fino alla fine. In bocca al lupo se sarà martedi. Un abbraccio Pino.

  • #9

    Il baffo70style (domenica, 02 marzo 2014 10:37)

    Grandi,che bello aprire il sito di domenica mattina e scoprire che avete vinto,ma me lo aspettavo,perché' al rientro dalle vacanze natalizie ho visto un gruppo più compatto,e giovedì sera ne ho avuto la conferma,vi state divertendo e questo è quello che più conta!
    Voglio fare i complimenti anche al mister Durante per i risultati che sta ottenendo,al nostro preparatore atletico Adriano per la sua professionalità',al signor Giorgio che da quest anno si è' unito al gruppo dando i un grande contributo,al mitico onnipresente Biagio,al signor Carlo con le sue119 chiavi sempre al seguito,al mister tic papalina e un non posso non ringraziare il presidente Pino.
    Un grosso augurio a Vittorio e come sempre forza Pescara nord
    Ciao ragazzi

  • #10

    il ragioniere (domenica, 02 marzo 2014 14:40)

    ...orgoglioso di voi tutti...
    Grazie...

  • #11

    il numero2 (domenica, 02 marzo 2014 15:22)

    tifoso mi sto preparando per la 10 km delle prossimi olimpiadi

  • #12

    risultato (domenica, 02 marzo 2014 17:00)

    S.Vito 2-Porto1

  • #13

    Biagio (domenica, 02 marzo 2014 21:05)

    Grazie dei complimenti voglio augurare al mitico capitano la riuscita dell'operazione che tutto vada per il meglio ne sono certissimo sei un guerriero e tutto finira' felicemente ti aspettiamo vieni almeno nello spogliatoio prima della gara prima di entrare in campo fai tu il discorso Marco si emoziona ciao

  • #14

    Giovanni (domenica, 02 marzo 2014 23:03)

    la cosa più saggia che io abbia mai fatto è non cambiare squadra a dicembre.....
    questa squadra sta diventando squadra....perchè si è creato un grande gruppo....
    grazie a tutti perchè mi sopportate il sabato o la domenica in campo....e buona domenica a tuttti

  • #15

    Falone (domenica, 02 marzo 2014 23:13)

    Giova....ma il martedi il giovedi e il venerdi non li conti???? 4gg a settimana inizia a essse pesante!!! ahahahahahaahahahahahahah le scelte sono come scommesse....puoi vincerle e puoi perderle....e tu amico mio hai giocato bene....adesso io mi pongo un nuovo obbiettivo: PORTARE IN POSITIVO LA DIFFERENZA RETI....è FATTIBILE RAGAZZI!

  • #16

    Il baffo 70style (lunedì, 03 marzo 2014 20:14)

    Falone ti voglio giovedì sera con nuove ed emozionanti interpretazioni del mister durante e del mitico Eraldo che riesci a copiare anche nelle gestualita'.....mi hai fatto collassare..