· 

’Alcyone Calcio e la Pescara Nord comunicano di aver raggiunto un accordo di collaborazione dalla Stagione 2019/20


La collaborazione sarà soprattutto di natura tecnica e riguarderà, in particolare, il settore giovanile e la scuola calcio ma prevederà anche il supporto tecnico dello staff Alcyone alla prima squadra della Pescara Nord (squadra che milita nel campionato di Prima Categoria).

Antonio RONCI (presidente Alcyone Calcio): “Tutto nasce dall’amicizia che lega me e mio padre ai dirigenti della Pescara Nord da oltre 30 anni. Per la prossima stagione inizieremo partecipando come Pescara Nord ai campionati giovanissimi ed esordienti con ragazzi che risiedono nella zona di Pescara. La nostra Scuola Calcio che lavora prevalentemente sul territorio di Francavilla e anche di Pescara continuerà la consueta attività sportiva con le categorie di base. Abbiamo idee innovative e competenze per realizzarle”.

Cristiano CICCARELLI (socio fondatore Pescara Nord): “Grazie ad una smodata passione che accomuna le due società per questo sport, è stato semplice trovare un’intesa che consenta ad entrambe di cogliere aspetti positivi da questa nuova collaborazione. Mercoledì 3 luglio, presso lo Stabilimento Saturnia di Montesilvano, condivideremo idee e propositi con tutti i nostri tesserati che ringrazio di cuore per l’immensa disponibilità mostrata negli ultimi anni”.


Alcyone Calcio Sito Web    Pagina Facebook


Scrivi commento

Commenti: 0