STATISTICHE campionato dopo 13 giornate

Esordio dal primo minuto per Valerio Prosperi. Cieri sale sul podio, seguito da Melizza. Quarto gol per Simone Antognozzi, ultima in biancazzurro per Manuel Surricchio. Quarta sconfitta consecutiva in trasferta.

Simone Antognozzi rimane l'unico giocatore ad aver sempre calcato il terreno di gioco. Alle spalle rimane stabile Camillo D'Argento con Salvatore Cieri e Carlo Melizza che scavalcano Tacconelli. Chiude la TOPTEN Fabio Daventura, tornato in campo dopo un mese.

 

ATTACCO – Simone Antognozzi realizza la sua quarta rete stagionale, agganciando Manuel Surricchio, che saluta la Pescara Nord con 3 punti all’attivo ed una rete ogni 197 minuti.

 

DIFESA – Sale a -8 la differenza reti, con una media gol subiti di 1.76 a partita

 

DISCIPLINA – Primo cartellino giallo per Kevin Albini (nella foto), unico rimediato nell’ultimo turno di campionato.

 

CAMPIONATO – Il gol subito al 96’ nell’ultimo turno di campionato ha fatto scivolare al quart’ultimo posto al Pescara Nord con un distacco di 4 punti dalla zona salvezza. Un colpo difficile da digerire soprattutto per il morale. Sabato un latro scontro diretto, sul neutro dei Gesuiti contro un Vis Cerratina affamato di punti.

 

Classifica ordinata per minuti giocati (13a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0