CAMPIONATO: statistiche dopo la 4a GIORNATA

2 i giocatori a pieno minutaggio

22 i tesserati impiegati in campionato. Esordio in biancazzurro per Emanuele Di Tella (nella foto). Salvatore Cieri regala i primi 3 punti alla Pescara Nord.

Camillo D'Argento e Fabio Daventura sono i 2 calciatori ad aver giocato interamente le prime 4 giornate di campionato. Marco Macera chiude il podio con 336'.

In 7 hanno hanno collezionato 4 presenze.

Dopo 360' di campionato arrivano i primi punti stagionali, griffati dal giovane Salvatore Cieri, che si presenta in zona gol con una doppietta.

Gara senza espulsi ma con ben 5 ammoniti, con Fabio Daventura che pirmeggia con i suoi 3 cartellini gialli.

CAMPIONATO - I biancazzurri trovano la prima vittoria stagionale sul manto erboso di Silvi, dove si confermano imbattuti, chiudendo la gara con zero reti al passivo. I numeri dicono che se la squadra va in svantaggio e non ha la forza di recuperare, allo stesso tempo se trova per prima la rete, riesce a portare a casa il risultato, come accaduto anche in Coppa Abruzzo.

Domenica altra teramana, BORGO S.MARIA, ben attrezzata ed altra gara dall'alto coefficiente di difficoltà.

Classifica ordinata per minuti giocati (4a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0