Pescara Nord - Rosburghese: 0-0


L'imprecisione sotto porta nega alla Pescara Nord la salvezza quasi matematica. Nella prima frazione di gioco i biancazzurri sciupano sette palle gol nitide per sbloccare il risultato, fermati anche da un super Capuano, che blinda la porta rosetana. Nella ripresa i biancazzurri scendono fisicamente e non hanno la forza di schiacciare l'avversario come nella prima parte, mancando qualche buona occasione, concedendo anche qualche occasione agli ospiti.

Un punto che muove la classifica dopo due sconfitte consecutive, ma la conferma della categporia è ancora una volta rinviata.

Domenica nel derby con i cugini del San Marco basterà un solo un punto per confermare al 99% la Prima Categoria.

 


PESCARA NORD: Di Lauro, Stante D., Di Blasio, Straccialini, De Berardinis, Pace F.,  Pavone, Falone, Stella, Pucciariello (42'st Di Bartolomeo), Alberico.

A disposizione: Trave, Di Bartolomeo, D'Elpidio.

Allenatore: Durante

ROSBURGHESE: Capuano, Jano, Di Sabatino, Di Giandomenico (4'st Massetti, 7'st Di Rocco)), D'Agostino, Quaranta, Kodrali (24'st Di Donato), Cordivari, Marinelli, De Giglio, Feliciani.

A disposizione: Leonzi, Di Rocco, Di Donato, Massetti.

Allenatore: squalificato

ARBITRO:

Ammoniti: Pavone (P); Di Sabatino, D'Agostino, De Giglio (R)

Note: partita agonisticamente valida e giocata con estrema sportività.

Migliori in campo: Capuano (R), Pace F. (P)


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    presidente (lunedì, 07 aprile 2014 12:14)

    D'accordo con le "Note" ed aggiungo poco fortunato Falone comunque bravi a tutti. Potete fare meglio se vi allenate un po' piu' regolarmente.....tutti. Al Mister non te la prendere piu' di tanto per le assenze, oramai sappiamo che puo' accadere.....!!! Ottima prestazione di STEFANO, punizione battuta con maestria e precisione, peccato che l'arbitro forse era distratto....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!