Castrum-Pescara Nord: 2-2

RETI: 16'pt Di Marco (C), 32'pr D'Elipidio (P), 37'pt Stella (P), 47'st Pace F. autogol (C)

Espulsi: 49'st Di Marco A. (P)


La Pescara Nord ottiene il quinto risultato utile consecutivo, sfiorando un successo che ai punti non avrebbe meritato. Una gara sostanzialmente briutta, giocata su un campo al limite della praticabilità. Due svarioni delle rispettive difese favoriscono le quattro reti che hanno caratterizzato il match. Il rammarico per i biancazzurri è quello di aver perso due punti d'oro in chiave salveza ad una manciata di minuti dal termine, subendo una rete figlia di svarioni e rimpalli favoreli ai padroni di casa, conclusasi con la deviazione sfortunata in rete di Federico Pace.

Da sottolineare gli ennesimi infortuni che hanno colpito i colori biancazzurri: sospetto strappo  per D'Elpidio, stiramento per Straccialini e forte contusione per Falone, rimasto in campo non avendo più cambi a disposizione.

Dopo la sosta la Pescara Nord affronterà la capolista Verlengia, una gara proibitiva, vista la forza dell'avversario e le tante deficienze soprattutto nel reparto difensivo.


Tabellino:

CASTRUM: Valentini, Di Blasio, Chiarella (18'st Rapacchiale), Gamea, Proterra, Giiansante, Di Bernardo (42'st Pannumai) Giannattasio (35'st Gamea), Roberti, D'Agostino, Di Marco.

A disposizione: Cipriani, Adonide, Rapacchiale, Di Marco M., De Oliveira, Pannumai, Di Blasio A.

All.: Pavone Emidio

PESCARA NORD: Di Lauro, Pace F., D'Antuono, Straccialini (31'st Nobilio), D'Elpidio (14'st Di Marco A.), Pavone, Melizza (21'st Pincelli), Pucciariello, Stella, Falone, Sarr.

 A disposizione: Trave, Di Marco A., Nobilio, Pincelli.

All.: Durante Andrea.

Arbitro: Gambaro Federico di Lanciano

Espulso: 48'st Di Marco A. (P)

Ammoniti: Giannattasio (C); Di Lauro, Pace F., Falone, Pincelli (P).

NOTE: escono per infortunio muscolare Davide D'Elpidio e Alessandro Straccialini


Scrivi commento

Commenti: 0