Giudice sportivo: colpiti due biancazzurri

Una giornata per il difensore Alessandro Di Marco, espulso per doppia ammonizione per un palese errore dell'arbitro Chiarella di Chieti.

Due giornate, invece, per il centrocampista Roberto Berardi, perché a fine gara offendeva l'arbitro.

 

Solo uno squalificato per il Fontanelle e per UNA SOLA GIORNATA, si tratta di

BRUNO SERGIO

Perché a fine gara tentava di colpire con uno schiaffo un calciatore avversario, non riuscendovi perché allontanato dai propri compagni.

 

Prossimo avversario, SAN MARCO

Squlificati per una giornata

NDIAYE PAPA MOUHAMED
DI MARZIO FABIO


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    presidente (venerdì, 01 marzo 2013 16:15)

    Benvenuto MANUEL anche a te. Forza fratelli STANTE, forza PESCARA NORD e che i PACE.... siano con voi.....!!! Buon divertimento. P.S. Grinta e coraggio, mi raccomando.

  • #2

    Fratelli Stante (venerdì, 01 marzo 2013 17:27)

    Sono proprio legati da un bel legame......Manuel, vedendo che Daniele ha fatto un autogol, subito ne ha fatto uno anche lui. Bravi i fratelli dell (auto)gol!! Bhuahahahahah dajeeeeeeee

  • #3

    Assenza di Biagio (venerdì, 01 marzo 2013 17:31)

    Ragazzi....avrete sicuramente notato la mancanza di Biagio nell'allenamento di ieri. Vi informo che non è nulla di grave anzi. Infatti l'assenza di Biagio è stata dettata dal fatto che essendo l'ultimo giorno del mese si è recato al polo nord per pagare gli gnomi per il duro lavoro svolto durante il periodo natalizio. Nel frattempo ha anche consegnato i progetti per il prossimo 25 dicembre. Augurandogli un buon rientro qui a Pescara ne approfittiamo per dare il nostro in bocca al lupo agli gnomi.